Ecco la vincita del 6 al superenalotto: “una cifra da capogiro”

Hai già dato un’occhiata a quanto ammonta il Jackpot del SuperEnalotto? Pensa che la cifra è così alta che, se riuscissi a vincerla, diffilmente riusciresti a spendere più del 20%! Nel momento in cui scrivo, questa ammonta a 336 milioni e 900 mila Euro. Una somma scioccante che, se ci pensi bene, anche se usata per estinguere il mutuo, aprire l’attività dei tuoi sogni e fare i viaggi che desideri da sempre, rimarrebbe ugualmente un numero insormontabile!

Sebbene in italia ci siano delle persone soddisfatte della propria situazione economica, infatti, ognuno di noi, nel suo piccolo, almeno una volta si è ritrovato a sognare di vincere una bella somma e realizzare i propri sogni. Tra l’altro, nonostante la possibilità di vincita del jackpot sia soltanto una su 622 milioni, esistono delle persone che, effettivamente, hanno svoltato la loro vita vincendo somme del genere.

Jackpot 2019

Pensate che l’ultima vincita, avvenuta a Lodi nel 2019, fu di oltre 209 milioni e la persona che si aggiudicò quella somma giocò soltanto due Euro. Riuscireste ad immaginare così tanta fortuna da riuscire a beccare proprio quella combinazione? E se vi dicessi che, non solo quello che era il jackpot più alto della storia fu vinto con soli 2€, ma che la combinazione non fu nemmeno scelta appositamente? Proprio così, il metodo utilizzato per quella giocata, di fatti, fu il “Quick Pick” una modalità di gioco che consente a chi sta puntando la giocata di numeri totalmente casuali scelti randomicamente dal sistema.

Il caso vuole che, poi, ovviamente, in questi casi, il vincitore non si palesi mai poichè questo potrebbe essere un fattore di rischio; tralasciando numerose persone che arriverebbero a domandare soldi, si potrebbe incorrere in gente malavitosa. Per queste ragioni, non conosciamo nemmeno una delle persone che sono state le fortunate a portarsi il jackpot a casa; una cosa è certa però, la loro vita, di sicuro l’avranno svoltata!