Vodafone lancia una nuova offerta super conveniente: ecco quale

Avete già provato a dare un’occhiata alle offerte di telefonia mobile Vodafone? Se ancora no, ci pensiamo noi a rinfrescarvi le idee! Nelle prossime righe di questo articolo parleremo di quelle che sono le più convenienti e di quali sono i punti di forza di quest’azienda che, nel territorio italiano, conta ben 18 milioni di clienti. 

Offerte Vodafone

Tra le più convenienti per la telefonia mobile, non possiamo non menzionare quella a soli 9,99€ al mese. Questa, riservata ai giovani under 25, comprende minuti ed sms illimitati, e 100 Giga in 5G. Nel caso in cui voi siate già clienti con la linea fissa, inoltre, potrete giovare dello stesso prezzo con sia minuti che persino giga internet illimitati! Anche le offerte per il piano casa, inoltre, sono assai convenienti, a partire da soli 22,90€ mensili, infatti, potrete attivare la linea internet con velocità massima prevista fino a 2,5 Gigabit al secondo, il che, di certo la rede già un ottima opzione!

La rete Vodafone

La rete Vodafone, inoltre, è stata da poco selezionata come la migliore dell’anno sia per qualità di rete che per reperibilità del segnale. Questa, tra le altre cose, è una rete di stampo “green”, ossia alimentata da sole fonti rinnovabili che non vanno a ledere ulteriormente i numerosi cambiamenti climatici che si stanno verificando in questi anni. Anche la sim, poi, si compone interamente di plastica riclata; il che è nuovamente un punto a favore. Con il servizio priotiy pass, poi, una volta clienti Vodafone, potrete giovare della massima priorità ogni qual volta accedete ad internet in caso di alto traffico rete e situazioni affollate; avendo, di fatto, un vero e proprio privilegio rispetto agli altri operatori.

Un ultimo paragone con la concorrenza, inoltre, è lampante nel caso in cui analizziamo il fatto che la rete Vodafone copre già il 99% del territorio nazionale con il 5G. Altre compagnie, invece, offrono ancora un servizio con tecnologia 4G e 5G ancora in lavorazione. Insomma, se non lo hai ancora fatto, scegli Vodafone!