L’ultima offerta di Vodafone è imbattibile: ecco quale. “Pazzesco”

Priority Pass, SmartPay ed una rete totalmente green sono solo alcuni dei vantaggi di cui questa incredibile compagnia può vantare; Vodafone, infatti, è uno degli operatori migliori in quanto a telefonia mobile ed internet a casa che conosciamo in Italia. Da ormai tanti anni possiamo contare ciecamente sull’impegno che mette nell’agevolare il cliente con tariffe al top che offrono un ottimo rapporto qualità prezzo. Nonostante ciò, l’operatore continua a stupirci ogni vota di più grazie ai numerosi servizi di cui accennavamo poc’anzi. Nelle prossime righe di questo articolo, ve ne spieghiamo alcuni.

Vodafone: un mare di vantaggi ed offerte

La prima delle cose da analizzare, è il funzionamento dell’ormai super conosciuto Priority pass, un servizio che antepone il nostro accesso alla rete a discapito di quello degli altri operatori. In situazioni come concerti, eventi allo stadio o semplicemente in luoghi molto affollati, questo piccolo alleato ci consente realmente di notare una differenza in quanto a velocità del servizio di rete.

A seguire abbiamo SmartPay, un’ottima iniziativa di cui, inoltre, molte delle offerte sono dotate. Grazie a questo servizio potremo tranquillamente dimenticarci di effettuare la ricarica mensile senza dover fare i conti con nessuna conseguenza. In questo caso, infatti, la nostra tariffa non subirà un blocco; ma come funziona? Semplice, la ricarica si collega automaticamente al vostro conto corrente o ad una carta da voi selezionata; persino una prepagata. Dimenticarsi della tariffa non è mai stato così facile!

Continuiamo con l’evidenziare l’impegno che Vodafone mette anche in argomenti a favore dell’ambiente. Questa compagnia, infatti, ci propone delle schede sim realizzate al 100% da plastica riciclata, mentre la rete a cui ci affidiamo, che tra l’altro è anche una delle migliori in assoluto per reperibilità e qualità di segnale, è anche alimentata da energia ecosostenibile, ossia fonti rinnovabili come acqua, luce e vento.

L’offerta di cui vogliamo parlarvi, infine, ha una caratteristica che, ultimamente, diversi operatori hanno. Questa, infatti, ha un prezzo ed una quantitativo di prodotti diverso a seconda di qual è il nostro operatore di provenienza. Selezionando il gestore da ci desiderate effettuare il passaggio in questa pagina, vi apparirà l’offerta adeguata alla vostra situazione. La più economica, ha prezzo di soli 7,99€ mensili e si compone di 150GB, minuti ed sms illimitati. La tariffa, inoltre, prevede che la sim, i costi di attivazione e la spedizione a casa nostra siano del tutto gratuiti, il primo mese ha un costo di soli 5€ ed in più potrete anche giovare del servizio SmartPay! Insomma, non c’è davvero tempo da perdere, corri sul sito Vodafone e dai un0’occhiata a qual è il prezzo riservato a te!