Iliad sconvolge tutti con la sua ultima offerta: ecco il motivo

Anche l’offerta di Iliad si cataloga ampiamente tra quelle più convenienti sul mercato, la compagnia, infatti, qualche giorno fa ha pensato di creare una nuova offerta a tempo per stupire tutti! Andiamo a vedere di che cosa si tratta, ma prima, un piccolo excursus sull’operatore.

Iliad: offerte e vantaggi

Iniziamo dallo specificare che, come saprete, si tratta di una compagnia relativamente nuova, arrivata in Italia circa 5 anni fa ad un paio di settimane di anticipo rispetto ad Ho. Monbile. La compagnia, nata nel 1990 in Francia, infatti, ha pensato di portare anche in Italia la sua ventata di offerte e vantaggi per creare un po’ di scossa nel mercato italiano. Ciononostante, tutte le offerte di questo operatore hanno lo stesso prezzo per tutti e sono accessibili da chiunque voglia sottoscriverle. Queste, inoltre, sono sempre chiare, trasparenti e senza nessun costo nascosto, cosa che, ultimamente, a molti sta sfuggendo di mano!

Prima di passare al parlarvi della nuova offerta a tempo, però, vogliamo mostrarvi alcuni dei premi che l’operatore ha conseguito nell’arco dell’anno:

  1. “Top Contact center”: premio per il miglior servizio di assistenza svolto dagli operatori Iliad sia telematicamente che attraverso i 3.500 punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale;
  2. “Italy’s Best Employer”: con cui la compagnia si è guadagnata il titolo di uno dei migliori datori di lavoro in Italia in un campione di circa 22.500 dipendenti su 3 mila aziende con più di 250 impiegati;
  3. Operatore N.1 di telefonia mobile per il rapporto al top tra qualità e prezzo delle sue offerte: premio che si commenta da solo al quale dobbiamo aggiungere che è anche soprattutto grazie alle ottime offerte ed alla lealtà della compagnia che Iliad si è guadagnata oltre 9 milioni di utenti;
  4. ed infine Il riconoscimento di Iliad Box ed Iliad Wi Fi Extender come migliori prodotti dell’anno 2023 nella categoria di servizi e telecomunicazioni.

A questo punto, dopo che è chiaro a tutti quanto sia valida questa compagnia, vogliamo parlarvi della nuova offerta a tempo attiva ancora fino alla fine del mese di Aprile: questa comprende minuti ed sms illimitati e 120GB al prezzo di 7,99€al mese, dunque perfettamente in linea con quelle che sono le altre offerte del mercato. In più c’è un costo di attivazione pari a 9,99€ e nessun costo extra per quanto riguarda la spedizione o l’acquisto della sim. Ma non è tutto, abbiamo lasciato il meglio per ultimo, anche questa come tutte le offerte Iliad, è una tariffa valida per sempre. Un altro grande vantaggio della compagnia, infatti, è che le proprie opzioni siano totalmente escluse da qualsiasi vincolo di tempo; il top del top insomma!