Quali sono i vantaggi dell’ultima offerta Wind? Ecco la lista

Già due anni e mezzo fa, nel marzo del 2020 Wind si è unita a TRE per dare vita ad un unico operatore con un solo portafoglio di offerte, quindi non propone più delle offerte proprie ma continua a proporle insieme a TRE col brand unico WINDTRE.

Comunque sia, iniziamo subito parlando dell’offerta Wind All Digital attivabile da chiunque, anche dietro portabilità, e offre: minuti illimitati verso tutti e 40 giga di Internet fino a 1.000 Megabit. Il tutto al solo costo di 14,99 euro al mese (con attivazione gratuita, video identificazione e spedizione SIM direttamente a casa).

Non ci sono nemmeno vincoli di durata del contratto o costi nascosti per Hotspot, Segreteria Telefonica ed SMS MyWind perché sono tutti inclusi. Il costo della SIM pari a 10 euro ma c’è anche la possibilità di aggiungere 200 SMS al mese a 0,99 euro in fase di acquisto.

Continuiamo con l’offerta All Inclusive Easy Pay, promo che vale per tutti e che offre minuti illimitati, SMS illimitati e ben 60 GB di internet al  prezzo di 16,99 euro al mese ma è disponibile solo in negozio con un costo SIM di 10 euro.

Ecco però un’altra fantastica offerta chiamata All Inclusive Young Easy Pay che è valida esclusivamente per gli under 30 ed offre: minuti illimitati, SMS illimitati (200 con addebito su credito residuo) e 60 GB di internet (di cui 30, solo se con modalità di pagamento standard su credito residuo). L’offerta ha il costo di 11,99 euro mensili ed è disponibile solo in negozio sempre con costo SIM di 10 euro. Info & attivazione.

Ma non è finita mica qui perché a nostra disposizione c’è anche l’offerta All Inclusive Senior Easy Pay destinata a tutti gli over 60 e offre minuti illimitati, 20 SMS e 5 GIGA con la possibilità di chiedere uno smartphone a costo 0 e il tutto al prezzo di 9,99 euro al mese.

E per i più piccoli, invece? Ecco che Wind ha pensato anche a loro con l’offerta All Inclusive Junior Limited Edition mirata ai minori di 14 anni e che prevede: minuti illimitati verso Wind, 100 minuti verso tutti, 100 SMS e 50 GIGA di internet al prezzo di 6,99 euro mensili.