Wind annienta la concorrenza con la sua ultima offerta: ecco quale

Wind corrisponde ad una società italiana, a lungo centralizzata nel nostro paese e più recentemente divenuta parte di una fusione, che per svariati decenni ha manutenuto un ruolo di rilievo nell’ambito delle telecomunicazioni e di internet, nel nostro paese, mantenendo il 3° posto per diffusione di clientela e servizi. Nell’ultima decade ha portato a termine diverse acquisizioni, acquistando il brand Infostrada ed anche  3, diventando quindi negli ultimi anni Wind Tre. Le varie  tipologie di offerta di Wind Tre sono  tendenzialmente molto competitive e possono contare su una qualità piuttosto alta ed in continuo miglioramento, anche in virtù di proposte come la seguente.

Wind annienta la concorrenza con la sua ultima offerta: ecco quale

In modo specifico, Wind  Tre sta puntando parecchio sulle tipologie di offerte legate alla Fibra a casa, sia per i vecchi clienti, che per quelli nuovi.

Per chi è già cliente Wind Tre sul cellulare può contar sulla proposta Super Fibra a 22,99 euro al mese che comprende:

  • Fibra fino a 2,5 Gigabit con Modem Incluso Wi Fi 6 che garantisce Più velocità, stabilità e maggior copertura in tutta la casa. Più dispositivi connessi e Controllo tramite App
  • Modem Wi-Fi 6 incluso
  • 12 mesi di Amazon Prime con consegne gratis veloci e illimitate, Film, Serie TV, giochi, musica, libri
  • Giga illimitati su mobile
  • Wi Fi calling incluso, Chiami e ricevi da mobile attraverso la rete fissa del tuo Wi-Fi Super Fibra.

La proposta è anche adottabile per i nuovi clienti Wind Tre ad un costo di 26,99 euro mensili, alle medesime condizioni.

L’offerta in Fibra FTTH Aree Bianche costa 26,99€ al mese e prevede anche un costo d’ installazione gratuito anziché 99,99€.

E’ possibile approfittare dell’offerta, presto in scadenza, attraverso il seguente sito ufficiale disposto alla proposta, attivabile solo online, anche se l’indirizzo seguente fornisce la possibilità di essere richiamati.

OFFERTA WIND TRE FIBRA – CLICCA QUI

Wind