Vodafone sbaraglia la concorrenza con una nuova offerta

Un tempo conosciuta con il nome di Omintel nel nostro paese, Vodafone è ormai da diverso tempo uno dei principali gestori ed aziende legate al contesto telefonico e di internet in tutto il continente. Vodafone Italia costituisce infatti la “branca italiana” dell’omonima holding di origine britannica che si occupa dei servizi anche nel nostro paese; è a cadenza regolare e sviluppa varie tipologie di offerta, anche per restare competitiva in un contesto abbastanza affollato.

Inevitabilmente questa grandissima ed esagerata concorrenza ha sviluppato un campagna pubblicitaria che porta ad un continuo cambiamento da parte delle varie utenze e degli utilizzatori: in modo particolare lo possiamo vedere con la diffusione degli operatori virtuali (cioè quelli che non dispongono delle proprie antenne e ripetitori) e quelli “principali” hanno iniziato a sviluppare offerte simili per riuscire ad invogliare vecchi e nuovi clienti a “far parte” della famiglia Vodafone Italia.

Una proposta estremamente vantaggiosa per tutti è sicuramente Vodafone Silver, che può essere attivata esclusivamente online e soltanto se si è già titolari di una linea presso un altro operatore: il costo ammonta alla cifra di 7,99 euro al mese (5 euro il primo mese). Così si ha diritto a 150 GIGA se viene attivata l’offerta con SmartPay, addebitando le ricariche su CdC o sul Conto corrente bancario; in caso contrario altrimenti l’offerta include 100 Giga al mese, con minuti ed SMS illimitati.

Il piano include anche i servizi Smart passport+, Ricevuta di ritorno di SMS, Continuità del servizio e Segreteria telefonica, “chiamami e recall”, e poi fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra UE e in USA, soltanto in caso di utilizzo al prezzo di 3 o 6 euro al giorno. Il costo di attivazione è assolutamente gratuito e la procedura può essere attivata solo online, indirizzandosi verso l’indirizzo, dal quale è possibile “farsi chiamare” da un operatore Vodafone per avere maggiori dettagli relativi all’offerta.