Iliad lancia un’offerta senza pari: ecco di cosa si tratta. “Pazzesco”

Sin da quando è arrivata in Italia, Iliad si è dimostrata subito una compagnia potente ed all’avanguardia, in grado, insomma, di tenere testa alla concorrenza e mietere un bel po’ di vittime! L’operatore, infatti, non ha origini italiane bensì estere, in quanto nacque proprio nel fulcro dello stato francese, nella città dell’amore e del buon gusto. Era il 1990, e da lì, vista la grande validità che ha raggiunto nella nazione, decise di aprire la propria filiale anche in Italia in cui è arrivata da 5 anni appena.

Non troppi, direte voi, ci sono altre compagnie a sé stanti che esistono da molto più tempo e non hanno riscosso chissà quale successo; ma non è il caso di Iliad; questa, infatti, in media, con una rapidità da record è riuscita ad accaparrarsi ben più di 1 milione di clienti l’anno e a totalizzare quasi la decina. Per di più il 97% di essi è soddisfatto della propria tariffa e della compagnia che, passo dopo passo, garantisce il meglio che può ai suoi utenti.

Tra le informazioni più importanti che ci fanno comprendere quanto l’operatore sia di serie intenzioni ci sta il fatto che la rete 4G abbia già una copertura pari al 99% di tutto il territorio italiano, e che il servizio di 5G sia in continua ottimizzazione. Le offerte Iliad, inoltre, hanno una trasparenza che non tutte le compagnie sul mercato sono in grado di dimostrare, esse sono semplici, chiare, senza vincoli di tempo e costi nascosti. Tutte le opzioni che troverete sul sito ufficiale, infatti, riportano in basso la scritta “per sempre”, a sottolineare il fatto che una volta bloccata l’opzione sarete sempre e solo voi a decidere fin quando tenerla.

Ultimi 7 giorni per la tariffa a tempo!

L’offerta del momento, ad esempio, è una tariffa a tempo con scadenza il 9 Marzo, dunque ufficialmente possiamo dire di essere entrati nell’ultima settimana disponibile per sottoscriverla. Questa ha un costo di 8.99€ mensili e comprende i classici minuti ed SMS illimitati e 130GB di traffico internet in 4G e 4G+ nei dispositivi che ne sono dotati di fabbrica. I minuti, inoltre, sono gratuiti non solo in molti paesi d’Europa, ma persino in molti altri stati oltre oceano come l’Alaska, le Hawaii, il Canada e gli Stati Uniti.

L’attivazione dell’offerta, infine, ha un costo di 9.99€ ed è facilmente fattibile tramite il sito web, realizzato in un modo semplice ed intuitivo anche per coloro che non sono dei geni della tecnologia. Che dire ancora? Si tratta di una super offerta com un super operatore, che vuoi di più?