Quali sono i vantaggi dell’ultima offerta Tim? Ecco la LISTA

Al giorno d’oggi sono poche le compagnie telefoniche veramente affidabili e, tra queste, occupa sicuramente una posizione molto rilevante TIM S.p.A. o Telecom Italia S.p.A: parliamo di un’azienda italiana dedita ai servizi di telefonia, siano essi per la linea mobile, di casa ed internet. Inoltre, attualmente è l’operatore con il maggior numero di ripetitori di segnale all’interno dei confini del territorio italiano e, per tale ragione, possiede una copertura mai vista prima. A questo punto, proprio per dare sostegno positivo al soggetto in questione, andremo ad analizzare il sito web della compagnia e, di conseguenza, i più allettanti piani tariffari di cui si sta parlando attualmente.

Le offerte Tim più interessanti

Una volta entrati nella pagina internet di nostro interesse e giunti nell’area dedicata ai servizi telefonici per il vostro smartphone, avremo di fronte una schermata riportante tutte le offerte in maniera molto intuitiva e chiara. In tal modo, risulterà molto più semplice comparare le principali differenze, con tutti i pro ed i contro, che caratterizzano i diversi piani tariffari. Per cominciare, la nostra attenzione viene richiamata da quello che, con solamente 39,99 € al mese, ci permetterà un completo ed illimitato accesso alla rete internet, in più avremo a disposizione sms e minuti sempre illimitati, spendibili anche per chiamate che superano i confini nazionali; infine, occorre menzionare altresì l’incredibile servizio di assistenza per i clienti, oltre che l’inclusione del servizio Google One con 100 Gb aggiuntivi di connessione dati.

Parlando invece dell’offerta più desiderata del momento, è altamente consigliata quella pensata principalmente per i giovani: difatti, tutti coloro che presentano un’età anagrafica inferiore ai 25 anni avranno diritto a 100 Gb di internet nella potente rete 5G, sms e minuti illimitati ed il servizio Tim Music tutto a solamente 9,99 € mensili. In aggiunta, i nuovi clienti che decideranno di entrare a far parte della famiglia di Tim tramite l’apposito sito online, avranno di diritto il primo mese completamente gratuito.