L’ultima offerta Iliad è super conveniente: ecco di cosa si tratta

Se sei stanco di cambiare tariffa telefonica e non ottenere alcun riscontro positivo nella tua offerta, probabilmente non sei mai stato cliente Iliad. Questa compagnia, nata a Parigi nel 1990, è approdata in Italia come compagnia a sé stante già 5 anni fa ed ha raccolto un gran numero di clienti che si ritengono soddisfatti sia dell’operatore e della sua gestione, sia delle offerte che sono convenienti sotto diversi aspetti.

L’impero Iliad

Le tariffe proposte da questo operatore non passano affatto inosservate, esse si rivelano economiche e soprattutto convenienti anche dal punto di vista di ciò che includono. Un’ottimo punto di forza di Iliad, inoltre, sta nel fatto che le offerte sottoscritte non hanno vincoli di tempo in quanto a validità, ciò significa che potrete tenerle per sempre. La compagnia, infatti, più di tutto ci tiene da sempre a specificare che cerca con il cliente un rapporto onesto e fiducioso, per cui la lealtà è proprio una delle sue prime prerogative.

Altre peculiarità per cui vale senza dubbio la pena di spendere due parole sono anche la copertura di rete, disponibile in 4G e 4G+ sul 99% del territorio nazionale, la soddisfazione del 97% degli utenti (ben 9 milioni) ed un ottimo servizio di assistenza attivo sia nella parte telematica che in quella fisica. In tutta Italia, infatti, sono presenti più di 3500 punti vendita in cui è sempre possibile trovare un operatore cordiale, competente e pronto a colmare tutte le nostre lacune. Il modo in cui parliamo sembra quasi rivelare che abbiamo testato il servizio in prima persona, tuttavia non è necessario, perché il quotidiano “La Repubblica“, in collaborazione con “Affari&Finanza“, ha già provveduto al riconoscimento di un premio a questa compagnia come “Top Contact Center“; premio che, tra le altre cose, non è affatto l’unico, bensì nella sezione “perché Iliad?” del sito ufficiale possiamo notare che è affiancato da altri due: quello di operatore N.1 in Italia per offerte al top sul rapporto di qualità e prezzo e come miglior datore di lavoro nel settore. 

Infine non possiamo non parlarvi dell’offerta che Iliad riserva a chi desidera effettuare il passaggio, si tratta di una promozione a tempo con scadenza il 9 Marzo che offre 130GB di traffico internet con minuti ed SMS rigorosamente illimitati. Il tutto a 8,99€ mensili con un costo di attivazione a 9.99€. L’opzione, inoltre, così come tutte le altre è valida per sempre, il che significa che grazie ad Iliad sarete voi a decidere fin quando mantenere la vostra offerta, una comodità niente male che non può passare non fare la differenza!