Se passi a Vodafone potrai godere dei vantaggi della nuova offerta

Stanco di un operatore che non sti soddisfa? Se è così, è arrivato il momento di dare una bella spulciata alle offerte attualmente presenti sul mercato, oggi, ad esempio, abbiamo deciso di proporvi quella Vodafone che presenta non solo una grande convenienza di prezzo, ma anche ottimi servizi inclusi a cui non si può proprio dire di no!

Iniziamo dicendo che la rete Vodafone è una delle migliori in Italia, se non la migliore in assoluto, per quanto riguarda la copertura di rete e la qualità di segnale. Essa non solo offre già un ottimo servizio in 5G disponibile in tutto il territorio nazionale, ma in più si tratta di una rete green, quindi alimentata da fonti di energia rinnovabile che non vanno a ledere l’ambiente, ed è dotata di Priority Pass, un servizio che antepone il nostro accesso ad internet a discapito di quello di altri operatori. Grazie a questo pass, in situazioni di alto traffico in rete avremo la possibilità di usare la nostra linea internet senza alcun problema e sempre nel modo più rapido.

Un altro ottimo servizio che propone quest’operatore, inoltre, è quello legato alle ultime offerte. Si chiama “Smart Pay” e come potete notare dal nome propone un metodo di pagamento diverso da quello a cui siamo abituati. Grazie a questo, infatti, potrete collegare la ricarica dell’offerta direttamente al vostro conto corrente tramite addebito automatico, e dimenticarvi di effettuare la ricarica una volta per tutte. Non avrete più a che fare con un blocco dell’offerta perché questa non si è rinnovata, oppure con una ricarica fatta di fretta e furia perché necessitate del servizio nell’immediato.

Per chi passa a Vodafone

Chi vuole cambiare operatore e passare a Vodafone deve attraversare prima un piccolo varco, ossia quello dell’inserimento del gestore da cui proviene. Questa modalità, in particolare, è una delle più usate attualmente sul mercato, poiché consente di modificare il prezzo a seconda di quanto è importante per la compagnia rubare il cliente ad un operatore. Una volta selezionata la compagnia, noi ci troviamo dinanzi due offerte uguali sotto molti aspetti: entrambe comprendono minuti ed SMS illimitati, entrambe hanno sim, attivazione e spedizione gratuita, ed entrambe il primo mese costano solo 5€. La differenza sta nei GB offerti, quella da 7,99€ mensili ne ha 150, mentre quella da 9,99, 200. Tutte e due, infine, comprendono il servizio Smart Pay poiché requisito necessario per godere dell’opzione. Insomma, risparmio e convenienza in un solo colpo, che aspetti ad andare a dare un’occhiata?