Tim sorprende tutti con la sua ultima offerta: ecco i vantaggi

Al giorno d’oggi, sempre più persone si ritrovano nell’eterna indecisione per quanto riguarda la scelta della giusta compagnia telefonica, tuttavia, è inutile disperarsi, perché è proprio adesso il momento esatto per rimboccarsi le maniche e dare una veloce occhiata a quelle che sono le offerte telefoniche ideali per il vostro smartphone. Di promozioni ne esistono di tutte le tipologie e da parte di tutti gli operatori presenti all’interno dei confini nazionali, sta di fatto che per alcuni è difficile comprendere il migliore offerente soprattutto in merito agli sms, minuti ed internet proposti. In questo momento di feste del periodo natalizio però, giunge per sorprenderci TIM con una vasta quantità di opzioni a disposizione dei clienti e, tra le più interessanti, vi è senza dubbio quella riguardante un quantitativo di Gb senza limiti.

L’offerta Tim più conveniente del momento

A questo punto, entriamo nell’argomento di nostro interesse per presentare un’offerta mai vista finora e che possa soddisfare per il numero di Giga spendibili in internet: il prezzo, intanto, non ha nulla a che vedere con la concorrenza, ma non è solo questo il punto forte, difatti, Tim offre una scattante e vigorosa connessione in 5G attraverso la tariffa TIM Power Famiglia; ad un prezzo di 9,99 € al mese potrete usufruire di messaggi, minuti e Giga tutto ciò senza limitazioni e, inoltre, l’attivazione richiede essenzialmente la vostra carta d’identità, il codice sim e la carta di credito o prepagata personale.

Per chi ancora non fosse convinto, è da ricordare che i futuri clienti della compagnia, proprio mediante la pocanzi citata connessione in 5G, raggiungeranno limiti insuperabili di velocità di internet mai visti fino ad ora. Infine, parlando un poco del servizio di assistenza, sarà continuamente pronta a servirvi attraverso degli appositi sevizi: l’applicazione MyTim, TIM Party e TIM Personal. In conclusione, c’è un altro aspetto da non sottovalutare, infatti, i nuovi clienti che decideranno di sottoscrivere il contratto sulla pagina web, avranno incluso addirittura il pagamento del primo mese della tariffa.