Ecco l’offerta Tim di cui tutti parlano: i vantaggi sono pazzeschi

Tra tutte le compagnie più longeve che abbiamo in Italia, Tim è sicuramente una delle migliori in assoluto; sia per la copertura di segnale che offre, sia per le numerose e convenienti offerte che propone. Ad esempio, avete già dato un’occhiata all’ultima offerta per la telefonia mobile? Se non l’avete ancora fatto, niente paura, ci pensiamo noi nelle prossime righe di questo articolo!

Nuova offerta Tim: ecco cosa sapere

La prima cosa è che l’offerta ha un prezzo diverso a seconda del nostro operatore di provenienza. Dunque per alcuni potrebbe essere effettivamente conveniente e per altri per nulla. Una volta selezionato l’operatore di partenza, vi compariranno le opzioni, nel nostro caso, ad esempio, sono due ed hanno entrambe lo stesso prezzo. Dando bene un’occhiata, infatti, le uniche cose per cui si differiscono sono quantitativo di GB inclusi nell’offerta è il metodo di pagamento.

Scegliendo il servizio di ricarica automatica che collega direttamente il rinnovo della tariffa al conto corrente, avrete la possibilità di ottenere l’opzione allo stesso costo ma con una convenienza maggiore in fatto di Giga internet inclusi. Starà a voi, dunque, scegliere tra minuti illimitati, SMS illimitati e 100GB oppure minuti illimitati, SMS illimitati e 150GB; il tutto, rigorosamente in 5G per i dispositivi che ne sono già dotati di fabbrica. Un’altra cosa da specificare, inoltre, sta nel fatto che i Giga disponibili, qualunque sia la tariffa che scegliate, diventeranno illimitati nel caso in cui siate già clienti con la tariffa fissa a casa.

Anche le offerte per la rete domestica, infine, sono parecchio convenienti specialmente dal punto di vista della qualità. Pensate che la rete Tim è talmente incredibile che riesce a garantire fino ad una velocità massima di 10GB al secondo, anche se solo in alcune città. Per pubblicizzare una tale qualità, questo operatore ha scelto al suo fianco come testimonial il tennista Italiano Matteo Berrettini che, con la potenza dei suoi colpi sponsorizza la forza delle connessioni. Essendo il miglior tennista nazionale di tutti i tempi e su tutte le superfici, inoltre, egli è proprio perfetto per sottolineare la supremazia di Tim si tutta la concorrenza. D’altronde il testimonial dello scorso anno era un altro grande personaggio: Marcell Jacobs, campione olimpico in diverse gare di velocità. Insomma, l’ultima offerta Tim è realmente conveniente, la compagnia come sempre è tra le migliori in assoluto, che cosa aspettate ancora a correre a dare un’occhiata sul sito ufficiale?