Fastweb mobile: la sua ultima offerta ha annientato la concorrenza

Sapevi che i creatori della nota compagnia Fastweb Mobile avevano come scopo quello di escogitare una rete che fosse veloce e soddisfacente solo per il territorio comunale? Ebbene sì, in particolare si trattava della città di Milano, anche se, come abbiamo potuto notare, step by step Fastweb è diventata un operatore sia mobile che per la linea fissa attivo in tutta Italia. Una delle caratteristiche che la contraddistingue di più, inoltre, è quella di avere la linea più rapida in assoluto, con tanto di riconoscimento conferitole da Ookla, una piattaforma dove è possibile effettuare speedtest. D’altronde cos’altro potevamo aspettarci da una compagnia che porta questo nome? Nelle prossime righe di questo articolo, vogliamo parlarvi dei punti di forza e dell’ultima offerta di questa compagnia che, a dirla tutta offre davvero una convenienza notevole.

Fastweb: offerte e vantaggi della compagnia

Iniziamo dall’offerta per la linea internet domestica; il prezzo più basso equivale a 22,95€ mensili con i quali potrete avere un’internet alla massima velocità disponibile al vostro indirizzo, l’istallazione di una semplice antennina gratuita, i corsi della Fastweb Digital Academy per imparare quelli che sono i nuovi mestieri più richiesti sul web, ed un modem box arricchito persino dall’ Amazon Echo Dot Alexa integrata.

La tariffa più conveniente per lo smartphone, invece, ha un costo di 7.95€ mensili e comprende i minuti illimitati anche verso oltre 60 destinazioni internazionali ed oltreoceano, 100 sms e 150GB rigorosamente con linea ultraveloce ed in 5G per i dispositivi che ne sono già dotati di fabbrica. Grazie ad ognuna di queste offerte, inoltre, potrete avere l’opportunità di votare un gran programma a favore dell’ambiente che la compagnia ha ideato per abbattere a zero le emissioni di carbonio dei siti web, cosa che, dunque avviene tramite compensazione. 

Oltretutto sono numerosi gli investimenti su fonti di energia di tipo ecosostenibile e su progetti di riforestazione. Uno di questi, ad esempio, è presente nella sezione dedicata del sito web. Dalla vostra area riservata, di fatti, potrete dare un’occhiata ad ognuna di queste iniziative e scegliere il progetto che vi sta più a cuore e al quale, secondo voi, la compagnia dovrebbe devolvere 1 milione di Euro. Che dire, infine? Il servizio di assistenza si presenta strutturato in maniera consona, con tempi di attesa molto brevi e personale competente sotto più aspetti, soprattutto nel modo in cui ci si relaziona con i clienti. Di recente, infatti, abbiamo avuto modo di testare il servizio che non ci ha lasciato per nulla scontenti.