Attenzione alla nuova offerta Very mobile: ecco cosa include

Stanco di spendere tanti soldi per la tua tariffa sullo smartphone e non esserne mai soddisfatto? Forse anche per te è arrivato il momento di dare un’occhiata a qualche offerta e guardarti un po’ intorno. Nelle prossime righe di questo articolo, ad esempio, parleremo di Very Mobile, una compagnia relativamente nuova che offre promozioni incredibili ad un ottimo rapporto qualità prezzo.

Very Mobile: diamo un’occhiata insieme

La prima cosa da dire su questa compagnia, è che fa parte del gruppo WindTre, dunque si appoggia ad una rete stabile, veloce e soprattutto top quality. Il fatto che la linea internet sia la stessa, però, non significa che Very Mobile non possa essere più conveniente di WindTre, ma solo che gode già di un’ottima linea internet su cui appoggiarsi grazie alla quale dare una valenza non indifferente alle sue offerte.

Proprio le tariffe che ci sono sul sito, poi, sono abbastanza diverse da quelle che siamo soliti immaginarci, il prezzo indicato, infatti, non è lo stesso per tutti, e cambia a seconda di qual è il nostro operatore attuale, ossia quello dal quale intendiamo fare il passaggio di scheda. Ovviamente, però, per le ragioni di cui vi parlavamo prima, il prezzo per chi proviene da WindTre sarà più elevato, proprio perché in questo modo la compagnia è in grado di scegliere da quale operatore intende attirare i clienti.

Tutte le offerte super convenienti che troverete sul sito, inoltre, sono affiancate da un’incredibile promozione che rimarrà attiva fino al 20 Marzo. Grazie a quest’ultima avrete la possibilità di aggiudicarvi 50GB in più sul totale di ogni offerta, riuscendo così a superare di gran lunga tutte le tariffe attualmente presenti sul mercato, sia in fatto di convenienza che di prodotti inclusi nell’opzione! La tariffa più economica del momento, ad esempio costa solo 6.99€ mensili ed include minuti ed SMS illimitati + 100GB che grazie alla “promo flash” diventano 150. Come dicevamo inizialmente, però, il prezzo non è lo stesso per tutti, dunque se vuoi scoprire quello riservato a te, dai un’occhiata direttamente sul sito ufficiale.

Anche la policy aziendale di questo operatore, infine, sembra essere più che rispettabile, con un ottimo servizio di assistenza competente, un servizio di protezione dati durante la navigazione sponsorizzato direttamente da Zlatan Ibrahimovic, ed il fatto che si tratta di una compagnia green; che cioè ha a cuore la salute dell’ambiente e, non solo ha una SIM card completamente ottenuta da plastica riciclata, ma in più si impegna costantemente sulla creazione di progetti a favore dell’ambiente.