Quali sono i vantaggi della nuova offerta Iliad? Ecco la lista

Iliad è la compagnia telefonica francese che dal 2018 ha preso piede anche in Italia, diventando ben presto una delle più diffuse ed apprezzate grazie alle ottime offerte che propone. Al giorno d’oggi, si sa, tutti possediamo uno smartphone e tutti necessitiamo di un piano tariffario che soddisfi le nostre esigenze, che siano esse lavorative o puro svago; è naturale, d’altronde, che siamo portati anche a dirigerci verso l’offerta più economica, oltre che vantaggiosa.

Super offerta Flash 120

Ed ecco che Iliad torna a stupirci con un’occasione al top! Con la sua super offerta che prende il nome di “Flash 120“. Essa offre al cliente minuti ed sms illimitati verso fissi e mobili in Italia e la bellezza di 120 giga di traffico internet in velocità 4G/4G+; (comprensivi di 8 giga per il roaming in Europa) il tutto al super prezzo di 7,99 Euro mensili. Se tutto questo vi sembra poco, pensate, inoltre, che nell’offerta sono inclusi diversi servizi gratuiti come Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Hotspot, Controllo Credito Residuo, nessuno scatto alla risposta e portabilità del proprio numero telefonico. Oltretutto, i minuti illimitati sono disponibili verso oltre 60 paesi nel mondo.

D’altronde, altri incredibili privilegi fanno parte del mondo Iliad, uno fra questi è la mancanza di scadenza nelle offerte; una volta bloccata un’offerta Iliad, infatti, non dovrete più preoccuparvi di tutte quelle chiamate di call center e servizi analoghi che provano a vendervi un adeguamento dell’offerta! La rete in 4G, poi, offre ben il 99% di copertura su tutto il territorio nazionale e quella 5G è in continua espansione. A fare da ciliegina sulla torta a tutti questi privilegi, c’è il fatto che su oltre 9 milioni di clienti affilliati, il 97% è soddisfatto e consiglierebbe Iliad ad un amico o un parente! Insomma, una tempesta di vantaggi da non lasciarsi assolutamente scappare; dunque corri sul sito ufficiale Iliad per attivare l’offerta che preferisci comodamente da casa e ricevere gratuitamente la scheda sim a casa tua.