Passa a Wind e potrai godere dei vantaggi dell’ultima offerta

La compagnia telefonica che ha da poco effettuato la fusione dei due marchi precedenti Wind e Tre si trova, attualmente, in una posizione di grande vantaggio rispetto alla concorrenza. L’unione dei due colossi precedenti, avvenuta ormai un paio di anni fa, non fa che continuare a portarle clientela; la maggior parte di essa, poi, si ritiene soddisfatta dell’offerta scelta e dell’operatore in sé per sé.

La strategia di marketing del brand, inoltre, ha dei grandi punti a favore; nuovi servizi sono in continuo aggiornamento e, sia la qualità delle offerte telefoniche che quella di altri nuovi prodotti, ha portato cambiamenti notevoli. L’ intento di WindTre, infatti, è quello di consentire al cliente di raggruppare tutte le utenze della casa sotto un solo operatore. Il che, senza dubbio, si identifica in un privilegio in quanto le nostre uscite dal conto corrente si riducono notevolmente ed è più facile monitorarle.

Oltre ad essere un attivo fornitore diretto di gas e luce, infatti, WindTre ha proposto un’offerta per il piano rete di casa senza precedenti; pensate che al prezzo di 33,99€ al mese, potrete avere una velocità della fibra che arriva fino 2,5 gigabit al secondo ed in più il piano standard di Netflix incluso e persino 12 mesi di Amazon Prime. Insomma, qui, l’intento è molto chiaro, la compagnia ha voluto unire sotto un unico abbonamento quelli che sono, attualmente, i principali interessi degli italiani e lo ha fatto con una grande offerta.

Offerte telefoniche

Anche letariffe telefoniche del momento non sono per nulla da meno; nella pagina dedicata ad esse, infatti, potrete trovarne una sfilza per tutte le esigenze e tutte le età; ci sono offerta over 60 con il telefono BRONDI incluso, offerte per under 14 con una protezione speciale dei dati di navigazione, e quella che, secondo noi, è la più versatile di tutte: YOUNG 5G. Essa, a soli 9,99€,  nel caso in cui abbiate meno di 30 anni, vi offre minuti ed sms illimitati e 100 Giga in 5G con priority Pass. Insomma, un’offerta super conveniente che vale davvero la pena di sottoscrivere; dunque corri sul sito e dai un’occhiata tu stesso!