Iliad spiazza la concorrenza con la sua ultima offerta

Iliad ha avuto l’indiscusso potere e capacità di cambiare parzialmente il concetto non solo di gestore telefonico, ma anche di offerte “senza sorprese” e senza vincoli veri e propri. L’azienda nata in Francia oramai circa 20 anni fa, è arrivata nel nostro paese nel 2016 ed a fronte di una importante campagna pubblicitaria condita anche da una certa enfasi su prezzi convenienti e buona affidabilità. Per diversi anni Iliad ha continuato a migliorare i propri servizi, inizialmente per forza di cose non sufficientemente stabili come nel caso di grandi gestori, diventando gradualmente sempre meno dipendente da strutture di terzi, mentre il compendio delle tipologie di offerta è migliorato progressivamente fino ad essere paragonabile a qualsiasi altro distributore.

Iliad spiazza la concorrenza con la sua ultima offerta

L’ultima offerta “principale” di Iliad è stata ulteriormente migliorata e resa effettivamente ancora più importante è indubbiamente la Giga 150, che come intuibile mette a disposizione proprio 150 gigabyte al mese, offrendo dove possibile anche il 5G oltre ai vari servizi come Mi richiami, l’Hotspot, Nessuno scatto alla risposta, Controllo credito residuo e Segreteria telefonica.

Minuti e SMS illimitati, il tutto anche se si proviene da un altro gestore, nonchè minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse.

Incluso anche il roaming, ossia la possibilità di utilizzare il proprio credito e giga “appoggiandosi” alle reti presenti in molte nazioni come, Germania, Antille francesi Austria Belgio Bulgaria Cipro Croazia Danimarca Spagna Estonia Francia Finlandia Gibilterra Grecia Guyana francese Ungheria Irlanda Islanda Lettonia Liechtenstein Lituania Lussemburgo Malta Mayotte Norvegia Paesi Bassi Polonia Portogallo Repubblica Ceca Riunione Romania Regno Unito Saint-Pierre e Miquelon Slovacchia Slovenia e Svezia.

Tutto questo ad un costo “fisso e per sempre” di 9,99 euro al mese, senza alcun tipo di costo nascosto o vincolo vero e proprio. Va pagata solo la nuova SIM, ottenibile ordinando direttamente l’offerta dal sito ufficiale, disponibile presso QUESTO indirizzo.

Iliad