La nuova offerta di Tim è super vantaggiosa: ecco di quale parliamo

Se stai cercando delle buone ragioni per passare a Tim, sei finito nell’articolo giusto perchè nelle prossime righe analizziamo bene tutti i suoi punti di forza e qual è l’offerta che questo operatore riserva a chi desidera effettuare il passaggio.

Perchè scegliere Tim

La prima cosa da sapere, è che questa compagnia possiede la rete migliore in quanto a potenza di segnale. Per sponsorizzare ala forza delle sue connessioni, infatti, essa ha tirato in ballo come testimonial niente poco di meno che Matteo Berrettini, il tennista italiano migliore di tutti i tempi conosciuto come “The hammer” proprio per la forza dei suoi colpi. Anche Tim ci tiene parecchio a sferrare colpi di un certo tipo, una delle sue offerte per la linea internet domestica, infatti, ha la capacità di offrire fino a 10 GB al secondo di velocità, un dato a cui nessuna delle altre compagnie attualmente sul mercato è in grado di arrivare.

Successivamente ci sono i numerosi servizi che ci fanno guadagnare un’ottima tariffa; essendo clienti con la rete domestica, infatti, potrete aggiudicarvi un’offerta dai GB internet illimitati in 5G ed alla massima velocità disponibile. Questo operatore, infatti, proprio per questa sua specialità, è il punto di appoggio della rete di numerosi altri operatori come, ad esempio Fastweb o Kena Mobile.

Un altro punto a favore è il servizio di ricarica automatica, che vi consente di collegare il rinnovo della vostra offerte direttamente al conto corrente in modo da non dover pensare alla ricarica come una piccola commissione mensile. In questo modo, non solo vi libererete da quell’incombenza, ma avrete anche l’opportunità di aggiudicarvi un’offerta migliore ad un costo più basso. 

Per chi passa a Tim

L’offerta per chi cambia operatore in favore di Tim, infine, è una delle migliori e si basa su un aspetto che molti operatori, ultimamente, stanno mettendo in atto. La prima cosa da fare una volta che vi sarete trovati sul sito, infatti, è inserire il vostro operatore di provenienza, di modo che la schermata successiva possa illustrarvi quali sono le offerte ed i prezzi riservati a voi.

Nel nostro caso, compaiono due offerte identiche eccetto che per il metodo di pagamento ed i GB inclusi; una comprende minuti ed sms illimitati e 100GB (illimitati se siete clienti con la linea domestica) e l’altra 150GB (illimitati se clienti con la linea domestica). Entrambe, però, hanno un prezzo di 7,99€ mensili, mentre solo che una di esse ha il servizio di ricarica automatica. Insomma, in poche parole, maggiore sarà la fiducia che darete alla compagnia, migliore sarà l’offerta di cui potrete giovare.