La nuova offerta Wind ha dei benefici mai visti: ecco di che si tratta

Se anche tu stai prendendo in considerazione l’idea di cambiare operatore telefonico, allora non puoi non soffermarti a dare anche solo un’occhiata a questo articolo che è incentrato proprio su WindTre. Nelle prossime righe ecco che andremo ad analizzare non soltanto quali sono i punti di forza che questa compagnia ci offre, ma anche l’ultima offerta che sta lasciando chiacchierare tutti gli altri operatori.

Come prima cosa, non possiamo che evidenziare il fatto che le due vecchie compagnie Wind e Tre hanno effettuato una vera fusione e si ritrovano, ad oggi, a condividere un unico marchio. L’unione tra queste due aziende, ha inoltre portato, a molteplici vantaggi, tra i quali vediamo la creazione di nuove offerte ed un’attenzione ancora più grande verso i consumatori che, adesso, sono arrivati a quota 20 milioni.

In secondo luogo, proprio a precisare maggiormente quanto la compagnia ci tenga al cliente, già da parecchio tempo offre la possibilità di essere scelta anche come fornitore di gas e di energia elettrica. In questo modo, non ci consente solo di accomunare le utenze della casa sotto un solo operatore, ma ci libera anche da tutte quelle telefonate indesiderate da call center e vari servizi simili.

Non sono da sottovalutare nemmeno le offerte per il piano casa inerente alla linea internet: in questo momento, ad esempio, potrete facilmente sottoscrivere l’offerta che, a soli 33,99 euro al mese vi propone internet fino alla velocità di 2,5 giga al secondo con modem incluso, piano standard di Netflix e 12 mesi di Amazon Prime.

Per chi decide invece di cambiare operatore in suo favore, ecco che WindTre ha una policy ben precisa. Accedendo all’offerta la prima cosa da fare è quella di selezionare la compagnia di provenienza, cosa che ci spinge a pensare che il prezzo della tariffa dipenda fortemente da questo dato. Ciò che siamo in grado di dirvi è però che la base di partenza indicata sul sito è di 7,99 euro mensili e le offerte sono ben 4 e si differiscono per il numero di giga ed il metodo di pagamento.