Ecco i vantaggi della nuova offerta Very Mobile: la LISTA completa

I cosiddetti operatori “virtuali” corrispondono a società spesso legate a holding del mondo delle telecomunicazioni più grandi ed affermate concepite per offrire servizi a costi minori rispetto a quelli standard, condizione che almeno in teoria è concepita per aumentare la scelta di mercato ma anche per poter “rubare” clienti alla concorrenza. Very Mobile corrisponde ad uno di questi operatori che è stato concepito alcuni anni fa, e che opera sulla rete Wind Tre, di recente proprio le varie forme di offerta di Very Mobile sono state ampliate.

Ecco i vantaggi della nuova offerta Very Mobile: la LISTA completa

Una delle più interessanti corrisponde all’attuale forma di offerte di marzo, che offrono giga aggiuntivi per i nuovi clienti che provengono da altri operatori.

Per i clienti degli operatori 1 Mobile CMLink CoopVoce Daily Telecom Mobile Digi Mobil elimobile Enegan Fastweb Feder Mobile Green Telecomunicazioni Iliad Intermatica Lycamobile Mundio Mobile Noitel NTmobile NV Mobile Optima Ovunque Mobile Plink Plintron PosteMobile Rabona Telmekom Tiscali Vianova e  WithU è infatti disponibile l’offerta che comprende 200 Giga, minuti e SMS illimitati, nessun costo per sim, spedizione ed attivazione, niente consumi imprevisti, nessun costo di cambio offerta.

Offerta simile per modalità, ma ad un costo fisso di 12,90 euro per chi “proviene” da operatori come ho mobile, Kena Mobile Spusu TIM Vodafone e WINDTRE, alle medesime condizioni.

Per chi è intenzionato ad attivare un nuovo numero sono presenti altre possibilità come 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 6,99 euro al mese, senza costi di attivazione, spedizione e SIM, oppure 150 per 7,99 euro o anche 9,99 euro per 200 giga al mese, seguendo sempre la medesima metodologia.

Disponibile anche una offerta esclusivamente dati che corrisponde a 11,99 euro al mese in rete 4G full speed. In questo caso è prevista l’attivazione con costo che corrisponde a 9,99 euro una tantum.

Tutte le offerte Very Mobile di cui sopra sono disponibili al seguente indirizzo.

OFFERTA VERY MOBILE