Ecco tutti i vantaggi dell’ultima offerta Iliad: “da non credere”

Iliad da diversi anni è presente anche in Italia, è ed stata una delle principali concorrenti dell’ambito telefonico mobile dei “colossi” come Tim, Vodafone e Wind Tre, grazie a prezzi aggressivi ed un rapporto qualità prezzo tendenzialmente molto importante. Per restare competitiva ed attirare nuovi clienti anche la compagnia di origine francese mette a disposizione varie forme di offerta.

Ecco tutti i vantaggi dell’ultima offerta Iliad: “da non credere”

Iliad è stata fondata in Francia all’inizio degli anni 90 mentre in Italia di fatto “esiste” dal 2016.

Fin dal principio le offerte Iliad sono state contraddistinte da una coerente politica di 0 rincari anche a fronte dell’aumento dell’inflazione che ha comportato una adattabilità degli altri fornitori a ribadire i prezzi verso l’alto.  Per ribadire questa “coerenza”, che ha sicuramente influito ai quasi 10 milioni di utenti attivi per quanto riguarda i contratti mobile e oltre 85 mila utenze di internet e telefonia fissa.

“Per sempre” contraddistingue le offerte legate ad ogni forma di utenza: in questo periodo tra le offerte più interessanti “spicca” quella denominata Giga 150.

Gita 150 corrisponde a 150 gigabyte con il 5G fino alla velocità di 290 Mbps in download, con SMS e Minuti illimitati  verso fissi e mobili in Italia oltre a 10 di roaming di dati per il traffico nelle nazioni corrispondenti.

Come specificato Il 5G è disponibile su dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G iliad, che nel corso del 2022 ha trovato una buona diffusione in tutto il paese.

Il costo iniziale va calcolato assieme a quello della scheda SIM che costa 9,99 € una tantum.

Condizioni simili per l’offerta, a tempo limitato, denominata Flash 120 2023, che al costo di 7,99 € al mese, anche in questo caso si tratta di un prezzo che non cambierà in futuro. Non è presente nell’offerta il 5G ma il servizio 4G/4G+ è comunque garantito.

Anche in questo caso sono previsti minuti e SMS illimitati in tutta Italia, oltre che di 8 giga al di fuori del contesto nazionale.