Questa offerta telefonica è la più conveniente: ecco quale

Le offerte telefoniche sono determiniate da una lunga serie di fattori, ma in modo generale si può definire il processo che porta allo sviluppo delle tariffazioni la più tradizionale possibile “legge del mercato”. Al giorno d’oggi la maggior parte dell’utenza che cerca un’offerta telefonica ambisce ad ottenere risultati molto specifici.

Questa offerta telefonica è la più conveniente di sempre: ecco quale

Tra i requisiti medi chiesti dall’utenza nell’ambito delle offerte spiccano alcuni fattori come la portabilità del numero, ossia restare con il numero già impiegato presso il vecchio operatore, una quantità di gigabyte al mese sufficienti, politiche chiare e non legate a rincari improvvisi, minuti ed SMS illimitati o comunque piuttosto difficili da “esaurire” nonchè costi di “passaggio” tra un operatore e l’altro quanto più economici possibili.

Con il nuovo anno e con l’inflazione “galoppante” molte aziende famose che offrono servizi di telefonia mobile hanno iniziato a sviluppare offerte ma anche rincari per i vecchi clienti così da riequilibrare la situazione. Questo ha portato ad un numero importante di utenti a poter volere cambiare operatore.

Ad esempio Tim presenta “Tim Wonder“, un’offerta concepita per chi utilizza un operatore virtuale come da Ho. Mobile o Lycamobile Plus e che permette di usufruire di un canone fisso di 9,99€ al mese, 50 GB di traffico Internet e chiamate illimitate verso tutti e l’attivazione è gratuita.

Interessante anche la proposta di Very Mobile, il principale operatore virtuale del gruppo WindTre: sono attualmente proposti 100 Gb di traffico in omaggio a chi passa a Very Mobile da un altro operatore e chi proviene da un altro operatore di tipo virtuale può ottenere 100 Giga a 6,99 euro al mese o 150 Giga a 7,99 euro al mese, con minuti illimitati e chiamate illimitate.

Infine, Iliad offre una proposta decisamente interessante, Giga 120 che mette a disposizione 120 giga al mese nonchè chiamate e messaggi senza limiti, anche in roaming in Europa per un costo mensile è di 7,99 euro.

offerta telefonica