Ecco quali sono i vantaggi dell’ultima offerta Wind: “pazzesco”

Se state cercando un’offerta che sia all’altezza delle vostre aspettative, probabilmente siete capitati nell’articolo giusto! Oggi vogliamo parlarvi di WindTre e come, a seguito della fusione tra i due vecchi operatori, questa compagnia sia facendo scintille con nuovi servizi, sconti, offerte e promozioni di qualità; vediamo!

Facendo una capatina veloce sul sito ufficiale WindTre non si può non notare come questo gestore ce la stia mettendo tutta per diventare un fornitore a tutto tondo. Con lo scopo di agevolare al massimo al clientela nella scelta delle compagnie, WindTre si propone come la scelta giusta sotto più aspetti. L’offerta più ricca del pacchetto per la linea fissa a casa, infatti, costa 33,99€ e comprende non solo la fibra alla massima velocità disponibile di 2,5 Gigabit al secondo ed un modem Wi-Fi 6 incluso, ma persino anche GB illimitati sullo smartphone per tutta la famiglia, il piano standard di Netflix incluso e persino 12 mesi di Amazon Prime!

Per creare al meglio quest’offerta, la compagnia ha analizzato bene quali sono gli interessi principali degli italiani in questo momento, raggruppandoli, così, in un’unica promozione conveniente sia nel prezzo che nel fatto che si tratta di un unico costo per 3 diversi servizi; dunque un’uscita più facile da monitorare dal conto corrente. Allo stesso scopo, sulla pagina principale del sito potrete notare che WindTre è anche un ottimo fornitore di luce e gas, e che, in questo particolare periodo, anch’esso propone agli utenti il classico PUN, il prezzo unico nazionale all’ingrosso che consente ai cittadini un risparmio notevole sulle tariffe.

Passare a WindTre

Anche le offerte per lo smartphone, poi, non sono affatto da meno, l’ultima attualmente disponibile per tutti coloro che decidono di cambiare operatore, ad esempio, ha un costo di partenza di 7,99€ al mese e comprende minuti illimitati, 200 sms e fino a 150GB di traffico internet in una rete che, nel caso in cui ve lo siate dimenticato, è una top quality. L’offerta, tuttavia, come molte per molte compagnie in questo periodo, ha un costo che varia a seconda del nostro attuale operatore, ovvero quello da cui stiamo effettuando il passaggio di scheda. Ciò significa, purtroppo, che non si rivelerà conveniente per tutti, o almeno non allo stesso modo. 

Un ottimo stratagemma per abbassare il costo della tariffa, poi, è quello della scelta del giusto metodo di pagamento mensile, selezionando “Easy Pay”, infatti, il servizio che consente di collegare automaticamente il rinnovo dell’offerta al conto in banca, avrete la possibilità di accedere ad un’offerta migliore ad un costo più basso; un ottima iniziativa per entrambe le parti.