I vantaggi dell’ultima offerta Tim sono senza precedenti: LISTA

Se state cercando una nuova compagnia in grado di eguagliare le vostre aspettative, indubbiamente dovreste valutare di passare a TIM perchè questo operatore, sin dal suo esordio tanti anni fa è sempre stato in grado di soddisfare i propri clienti con offerte e servizi al top. Non a caso infatti stiamo parlando di una delle compagnie più longeve in Italia, con un portafoglio clienti che supera i 30 milioni di utenti! Davvero da non credere!

Un’altra cosa che poi non viene assolutamente lasciata al caso è la scelta del testimonial che sponsorizza la compagnia, TIM infatti ha puntato su niente poco di meno che Matteo Berrettini; il miglior tennista italiano di tutti i tempi e pure su tutte le superfici. Insomma, questo operatore punta proprio a dimostrare come la compagnia possa primeggiare sulla concorrenza, non a caso l’atleta olimpionico è soprannominato “the hammer” per la potenza dei suoi colpi, cosa che anche TIM sa fare bene! Pensate infatti che le nuove offerte disponibili per la linea internet domestica non si avvicinano neanche lontanamente a quelle proposte dalla concorrenza, con dati che, per davvero, superano le aspettative!

L’offerta più completa del piano casa, infatti, ha la capacità di offrire, in alcune città d’Italia, una linea internet che arriva addirittura a 10Gigabit di velocità al secondo! Ma non è tutto, poichè in questa offerta c’è una lunga lista di vantaggi tra cui un modem adeguatamente potente, le chiamate illimitate verso mobili e fissi nazionali, uno sproposito infinito di servizi esclusivi, di assistenza e persino quello soddisfatti e garantiti! Ma non è tutto, poichè il prezzo rimarrà bloccato per un anno all’incredibile cifra di soli 29,90€ al mese e voi potrete godere appieno della massima velocità TIM. 

Passa a TIM se…

Se anche in campo di telefonia mobile ti trovi in una situazione spiacevole, affiliato ad un operatore che non ti offre adeguatamente il servizio per cui stai pagando, anche in questo caso TIM può venire in tuo soccorso! L’offerta dedicata a chi decide di cambiare operatore, infatti, è altrettanto conveniente ed ha un costo di partenza di soli 7,99€ al mese. In questo caso, però, sarà necessario indicare da quale compagnia effettuate il passaggio, poichè il costo cambia a seconda di qual è l’operatore di provenienza. Un altro vantaggio di cui potrete giovare, infine, è il servizio di ricarica automatica, che vi permetterà, non solo di collegare il rinnovo dell’offerta al vostro conto corrente, ma persino di avere a disposizione un’offerta migliore senza alcun sovrapprezzo!