Ecco perché conviene passare a Vodafone: tutti i vantaggi

Se anche tu hai deciso che è arrivato il momento di dire basta alle offerte telefoniche di scarsa efficienza, probabilmente sei alla ricerca di un operatore valido sotto tutti i punti di vista. In questo articolo, vogliamo parlarti di Vodafone, una compagnia delle più longeve in Italia che sin dal suo arrivo ha totalizzato la bellezza di 19 milioni di clienti. Le ottime ragioni per cui affidarsi a questa compagnia sono diverse, per cui ti consiglio di fare bene attenzione alle prossime righe!

Perché scegliere Vodafone

La prima cosa da cui voglio iniziare, è il fatto che la rete Vodafone è una delle migliori, sia per reperibilità di linea, che per qualità di segnale. Nel 21esimo secolo, in cui tutto ruota attorno ad internet, dagli acquisti, al conto in banca alle ricette mediche, avere una linea super soddisfacente sempre a disposizione, non è più un lusso ma un’esigenza. Per questa ragione, contare su questa rete di certo non potrà che essere un’ottima mossa per fare un salto di qualità rispetto alla tariffa che hai adesso. Oltretutto, quella Vodafone è una rete green, alimentata, dunque, solo da fonti di energia di tipo rinnovabile.

A seguire abbiamo i tanti servizi che la compagnia mette a disposizione nella tariffa gratuitamente, tra cui c’è il noto priority pass, che ti consente di accedere al web in modo rapido ed efficiente anche nel caso in cui ci sia un alto traffico di rete, dunque in casi in cui un numero davvero alto di dispositivi si sta agganciando allo stesso ripetitore nella zona. Altri ottimi programmi Vodafone sono anche “Rete sicura”, che protegge i tuoi dati personali ogni volta che accedi ad internet, Vodafone Happy che premia la fedeltà dei clienti con nuovi premi ogni settimana, oppure Vodafone Club che ti consente di avere degli sconti fissi per tutto l’anno su brand e siti tra i nostri preferiti come Amazon, Booking o Mediaset Infinity Plus.

Anche le offerte, poi, senza dubbio sono super convenienti, quella riservata a chi desidera effettuare il cambio di scheda, tuttavia, non ha un prezzo visibile a tutti, in quanto è necessario specificare da quale compagnia arriviamo. Per conoscere la tariffa, dunque, tutto ciò che dovrai fare sarà recarti sul sito ufficiale della compagnia e premere il tasto “ti chiama Vodafone” in questo modo avrai la possibilità di parlare con un operatore che ti esporrà tutte le opzioni. L’ultimo servizio di cui voglio parlarti, infine, riguarda il metodo di pagamento: con l’introduzione di Smart Pay, infatti il costo dell’offerta sarà addebitato automaticamente sul tuo conto corrente e non solo potrai scordarti di questa piccola commissione mensile, ma in più avrai la possibilità di ricevere una tariffa migliore ad un prezzo più basso.