Tim sorprende tutti con la sua ultima offerta: ecco cosa ha pensato

La campagna pubblicitaria ideata da TIM; sicuramente è una di quelle che stanno avendo più impatto in assoluto. Pensate che per sponsorizzare la forza delle sue connessioni, questo operatore ha deciso di scegliere come testimonial della compagnia il tennista italiano Matteo Berrettini, nonchè miglior tennista nazionale di tutti i tempi e su tutte le superfici. Diciamo che senza dubbio questa scelta non passa inosservata in quanto Berrettini non solo è il migliore di tutti nel suo settore, cosa che Tim probabilmente ci tiene ad evidenziare per sé stessa, ma è anche conosciuto con il soprannome “the hammer” proprio per la forza con cui sferra i suoi colpi.

Non a caso, attualmente, è proprio la TIM che detiene l’offerta migliore sul mercato per quanto riguarda la qualità e soprattutto la rapidità e la potenza della sua connessione. L’offerta più completa del piano casa, infatti, ci propone una linea internet che ha la capacità di arrivare addirittura a 10 Gigabit al secondo, una velocità incredibile che, attualmente, nessun altro operatore è in grado nemmeno di eguagliare. Tutte le altre tariffe sul mercato, infatti, si stanziano, in media, su una velocità che raggiunge i 2,5GB; impossibile non fare un paragone!

Le offerte di telefonia

Anche le offerte di telefonia mobile non sono affatto da meno, e per cavalcare la stessa onda che molti operatori stanno usando, anche TIM ha deciso di dare un costo differente alla sua offerta a seconda di qual è l’operatore da cui vogliamo cambiare scheda. In questa maniera, la compagnia si riserva la possibilità di scegliere a tutti gli effetti da quale operatore attirare clientela, senza andare a smuovere le acque nel suo rapporto con altri gestori come lei più longevi.

La tariffa, ha un costo di partenza di 7,99€ al mese, il che si stanzia perfettamente al passo della maggior parte delle offerte attualmente presenti, mentre una volta selezionato l’operatore di provenienza, come vi dicevamo poc’anzi, vi troverete su una pagina dove sono mostrate le opzioni riservate a voi. In questo caso, poi, noterete come anche la differenza tra i GB offerti è evidente, mentre il prezzo rimane uguale.

Nel nostro caso, infatti, spuntano 2 offerte con minuti ed sms illimitati e 100 oppure 150GB, mentre il costo è sempre di 7,99€ mensili. L’offerta da 150GB, tuttavia, si può selezionare solo se avete intenzione di usare la ricarica automatica come modalità di pagamento, il che significa che il costo della vostra tariffa sarà automaticamente addebitato al conto corrente. Niente male come opzione, in questo modo potrete avere una tariffa migliore allo stesso prezzo di partenza.