Questa offerta telefonica sta avendo successo: ecco quale

Le offerte telefoniche fanno parte di un terreno altamente complesso e competitivo, che ha portato tantissime società a voler e dover investire in contesti estremamente affollati, in cui è anche praticamente obbligatorio mantenere costi ridotti e tariffe sempre più trasparenti. Cercare l’offerta telefonica “giusta” non è semplice anche perchè non tutti gli utenti necessitano della stessa tipologia di proposte, eppure in questo compendio molto competitivo, alcune si fanno notare per completezza e miglior rapporto qualità – prezzo.

Questa offerta telefonica sta avendo successo: ecco quale

Una di queste è sicuramente la proposta “base” per quanto riguada il contesto mobile di Fastweb, che propone a costi estremamente competitivi e trasparenti un quantitativo di servizi, corrispondenti ad una qualità e latenza di connessione molto importanti, corrisposti ad un costo più basso rispetto ad altri competitor.

L’offerta infatti prevede ad un costo di 7,95 euro al mese, 100 giga inclusi e minuti illimitati in tutta Italia, ed è incluso anche la possibiltà di collegarsi tramite roaming in tutta Europa anche in nazioni come la Svizzera ed il Regno Unito avendo a disposizione fino a 8GB al mese.

Tra i servizi inclusi spiccano.

– 100 GB, senza filtri o limitazioni, 5G  incluso senza costi aggiuntivi, a patto di disporre di un dispositivo compatibile e di trovarsi in zone coperte dal 5G.
– Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, senza nessuno scatto alla risposta
– 100 SMS
– L’attivazione dei servizi Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio “Ti ho chiamato”, verifica del credito residuo e Trasferimento di chiamata.

L’offerta costa 10 euro una tantum (per la  SIM, ma il costo della spedizione è gratuito, ed è anche possibile attivare l’offerta dal sito ufficiale e poi ritirarla presso un centro Fastweb), oltre al costo iniziale della prima ricarica, che corrisponde proprio 7,95 euro.

La proposta è attivabile attraverso il seguente indirizzo.

OFFERTA TELEFONICA VODAFONE MOBILE