Hai sentito della nuova offerta Vodafone? Ecco tutti i vantaggi

Vodafone è il nome di un popolare fornitore di tecnologie telefoniche ed internet di origine britannica, diffusa in Italia a partire dagli anni 90, inizialmente come Omnitel, prima di acquisire la nomenclatura originale. Da anni è una delle più conosciute multinazionali legate alle offerte anche nel nostro paese.

Hai sentito della nuova offerta Vodafone? Ecco tutti i vantaggi

Vodafone da molti anni si è convertita con successo nel contesto degli operatori fissi con un ottimo servizio Fibra. Tra le numerose offerte Vodafone, sono svariate quelle che mettono a disposizione prodotti in associazione all’interno della tariffa da “scontare” a rate.

Smartphone, soprattutto ma anche console di gioco particolarmente ambite e ricercate come la Playstation 5, che dopo diversi anni di difficoltà logistica, è tornata reperibile.

Proprio una di queste offerte Vodafone, nella fattispecie Family Plan V-Max permette di ottenere nell’abbonamento anche la console di casa Sony. L’offerta include, al costo di 34,99 euro al mese, la fibra a casa tua alla massima velocità, chiamate illimitate da telefono fisso verso fissi e mobili nazionali, modem Router Vodafone WiFi 6 Station e una SIM Mobile 5G con minuti, SMS e traffico dati illimitato. All’interno del “bundle” che presenta un costo di 70 euro aggiuntivi al mese per 24 mesi è presente anche God of War: Ragnarok oltre ad un  credito PSN complessivo di 70 euro per 24,99 euro al mese.

La proposta può essere attivata esclusivamente presso i negozi fisici Vodafone, ma può essere anche utilizzata per ottenere la medesima proposta Fibra in combinazione con la console Microsoft Xbox Serie X, ad un costo di 21,99 euro aggiuntivi, oppure una Nintendo Switch ad un costo di 10,99, sempre con la medesima formula.

Una volta sottoscritta l’offerta, diventa possibile continuare a pagare le rate della tua PlayStation 5 anche se viene disattivata l’offerta Fibra, con lo stesso metodo di pagamento finora utilizzato, ma avrai anche la facoltà di estinguere il debito in un’unica soluzione.

Maggiori informazioni presso il sito ufficiale della proposta, presente QUI.

vodafone