Ecco l’offerta Very Mobile di cui tutti parlano: di che si tratta?

Pochi settori tecnologici come quello delle comunicazioni sono così indiscutibilmente collegati alle problematiche della globalizzazione come quello della telefonia, mobile in particolare, che ha portato ad una realtà in continuo cambiamento, fattore che ha favorito il libero mercato ma anche diverse forme di  “confusione”. Very Mobile è una delle risposte dei grossi competitor nei confronti dell’affermazione di altri “minori” come Iliad. Tra le peculiarità di Very Mobile vi è una diffusa e conclamata forma di platea di costi bassi, oltre alla garanzia di operatività  sulle reti Wind 3, che detiene il controllo effettivo della società.

Ecco l’offerta Very Mobile di cui tutti parlano: di che si tratta?

Very Mobile infatti riesce a spiccare anche in questo contesto molto affollato e competitivo, in quanto mette a disposizione ottime condizioni contrattuali, che hanno già convinto più di 2,7 milioni di utenti a passare sotto l’egida di Very.

In questo periodo in particolare è particolarmente sfruttata l’offerta della Promo Flash che permette di ottenere 150 giga al mese, minuti e SMS illimitati su tutto il territorio nazionale ad un costo di 6,99 euro al mese senza costi aggiuntivi. Alternativamente è possibile ottenere 200 giga a 7,99 euro al mese oppure 230 a 8,99 euro al mese, con le medesime condizioni.

Questa offerta che presenta una scadenza inerente ai primi giorni di maggio 2023 può essere utilizzata da parte dei clienti di altre compagnie (nello specifico si tratta di 1 Mobile CMLink CoopVoce Daily Telecom Mobile Digi Mobil elimobile Enegan Fastweb Feder Mobile Green Telecomunicazioni Iliad Intermatica Lycamobile Mundio Mobile Noitel NTmobile NV Mobile Optima Ovunque Mobile Plink Plintron PosteMobile Rabona Telmekom Tiscali Vianova WithU) per diventare clienti Very Mobile.

Costo della SIM, attivazione e spedizione sono tutti a carico di Very Mobile che conferisce anche la possibilità di ritirare la SIM attraverso uno dei oltre 3 mila punti vendita Very Mobile sul territorio.

E’ possibile aderire all’offerta selezionando il link ufficiale, in basso.

OFFERTA VERY MOBILE