Vodafone lancia una nuova offerta mai vista: ecco i vantaggi

In questo articolo parleremo del portfolio delle offerte di Vodafone che si basa principalmente su Vodafone RED, Vodafone Shake it easy, Vodafone Family e Vodafone Infinito, anche se le sue migliori offerte telefoniche se ci focalizziamo sul rapporto quantità-prezzo sono le Vodafone Special proposte tramite la forma winback.

Tutte le sue offerte principali includono dei minuti di chiamate, degli SMS e un traffico dati internet, oltre ad alcuni servizi aggiuntivi gratis e a pagamento, ma, purtroppo per chi vuole attivarle, sono molto costose. Vodafone, però, è una vera potenza in quanto è il primo operatore italiano per copertura e qualità della rete che cerca di far leva su diversi aspetti per convincere i clienti, nonostante i costi elevati delle sue offerte telefoniche.

Chi vuole diventare cliente di Vodafone sa, dunque, che avrà il top per quanto riguarda la velocità, la copertura e la qualità della rete in Italia e che per questo dovrà pagare qualcosa in più. Per passare a Vodafone dovete sapere che per tutti i clienti di Iliad, ho., Mobile, TIM, CoopVoce, WINDTRE, Kena Mobile e Poste Mobile è disponibile l’offerta Special 100 Digital Edition che include:

  • 100 GB di dati per la navigazione;
  • chiamate illimitate verso tutti;
  • SMS illimitati verso tutti.

In tutto ad un prezzo di soli 7 Euro al mese, bloccato per ben 24 mesi, quindi non verrà mai rimodulato per due anni. Parliamo adesso di Vodafone Infinito che, come suggerisce il nome stesso, è il pacchetto di offerte pensato per chi necessita di qualcosa senza pensieri, con traffico dati internet, SMS e minuti di chiamate completamente illimitati.

Questo pacchetto si compone di Vodafone Infinito e Vodafone Infinito Black Edition. Il primo offre minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali ed europei, SMS illimitati, 1000 minuti di chiamate extra UE, 1 GB di traffico dati internet fuori dall’Europa, top service incluso e traffico dati internet illimitato con grande velocità a soli a 24,99 euro al mese.

Vodafone Infinito Black Edition offre, invece, minuti ed SMS illimitati verso tutti, 1000 minuti di chiamate fuori dall’Europa, 5 GB di traffico dati internet fuori dall’Europa, top service e traffico dati internet illimitato in 5G alla massima velocità a 39,99 euro al mese.