I vantaggi dell’ultima offerta Very Mobile sono incredibili: ecco quali

Diversi operatori sul mercato detengono attualmente offerte a prezzi bassissimi, eppure c’è una compagnia in particolare che è in grado di offrirci la tariffa più conveniente del mercato. Come sicuramente avrete già capito dal titolo, si tratta proprio di un’offerta Very Mobile e nelle prossime righe gli daremo un’occhiata insieme.

Very Mobile: la promo da non perdere

Iniziamo dal fare un piccolo excursus della compagnia: nata dal gruppo WindTre, Very Mobile ha fatto il suo primo esordio in Italia a Febbraio 2020, e nonostante il periodo non fosse dei migliori, sin da subito si è trattato di un operatore in grado di attirare parecchia clientela grazie ad offerte economiche e ben studiate. La rete internet di cui dispone, poi, ovviamente è quella WindTre, per cui non c’è alcun dubbio che non possa essere una top quality. Quello che ha colpito più di tutto, però, sono state le offerte, premeditate affinché fossero convenienti soltanto per una categoria di persone.

Sin da sempre, infatti, la compagnia crea le sue opzioni telefoniche differenziandole non solo per che cosa includono, ma anche per il prezzo che hanno cambiandolo a seconda di qual è l’operatore di provenienza. La tariffa di cui vogliamo parlarvi oggi, ad esempio, non è accessibile a tutti, bensì riservata a chi proviene da Iliad, Fastweb, Coop Voce, Poste Mobile e molti altri che potrete consultare in una lista affianco all’opzione.

Quest’ultima include anzitutto i classici minuti ed SMS illimitati e 100GB di traffico internet ad un costo di soli 6.99€ mensili. Il tutto però, già ampiamente conveniente di suo, viene reso ancora più imperdibile grazie ad una promozione a tempo attiva sul sito fino al 4 di Maggio. Con la “PROMO FLASH”, infatti, potrete guadagnare la bellezza di 50GB in più al mese su ognuna delle offerte presenti sul sito. In questo modo, l’opzione da 6.99€ di cui vi abbiamo appena parlato diventerà da 150GB mensili ed anche le altre presenti sul sito da 150 e 220GB arriveranno a 200 e 270! Insomma, davvero un’occasione da non perdere. In più, come se non bastasse, questa tariffa non dispone di alcun prezzo di attivazione, spedizione o acquisto della SIM, dunque l’unica cosa che andrete a pagare in fase di sottoscrizione è il costo del primo mese, senza alcuna tariffa o sovrapprezzo nascosto. A questo proposito, però, ricordate che l’opzione non è disponibile per tutti, dunque nel caso in cui vogliate provare a farla franca sappiate che, una volta ricevuta la scheda, per attivarla sarà necessario che inviate una foto ed il codice scritto sulla vostra vecchia SIM.