Passa a Wind per godere della nuova incredibile offerta: ecco quale

Wind è una azienda di telecomunicazioni che opera in Italia e che nel corso degli anni ha subito un numero non comune di trasformazioni ed acquisizioni, infatti la “vecchia” azienda è quasi completamente cambiata rispetto a quella fondata alla fine del 20° secolo , che nel corso del tempo è divenuta una società molto diversificata che negli anni ha visto il proprio compendio di servizi anche a fronte di numerose acquisizioni. Negli ultimi anni ha acquisito il gruppo 3, diventando quindi Wind Tre, oggi particolarmente competitiva nell’ambito delle offerte.

Passa a Wind per godere della nuova incredibile offerta: ecco quale

Wind Tre è una delle aziende più prolifiche dal punto di vista delle differenziazione di offerte, che sono spesso vantaggiose in modo specifico se si decide di “Passare” da un altro operatore proprio a Wind.

Questo fa parte della consueta ed oramai consolidata “guerra economica” tra i vari competitors che ha portato anche questa azienda a migliorare in modo graduale le proprie proposte, in modo specifico quelle inerenti al contesto mobile.

Ad esempio in questo mese di aprile risulta essere molto interessante l’offerta per i giovani Under 30 che mette a disposizione 100 GIGA con 5G Priority Pass, Minuti e SMS illimitati ad un costo mensile fisso di 9,99 euro, offerta attivabile esclusivamente online attraverso QUESTO indirizzo.

L’offerta YOUNG Easy Pay è effettivamente attivabile per tutti i nuovi clienti che ancora devono compiere 31 anni e prevede anche l’attivazione in automatico dei servizi come il Blocco dei servizi a sovrapprezzo, che protegge dall’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo.

Inoltre è garantito il 5G con Priority Pass (ovviamente ove disponibile sul territorio nazionale), una forma di tecnologia che permette di fruire in modo continuativo della migliore latenza posibile.

Attivando l’offerta online, la spedizione della SIM è gratuita, mentre il costo della SIM è di 10 euro una tantum.