Ecco quali sono i vantaggi dell’ultima offerta Iliad: LISTA

Se state cercando una compagnia telefonica in Italia di cui potete fidarvi ciecamente, probabilmente non siate ancora mai stati clienti Iliad. Questo gestore, arrivato in Italia da poco più di 5 anni, è il quarto operatore MNO nella nazione e sin dal suo avvio commerciale ha potuto beneficiare dell’arrivo di moltissimi utenti fino ad arrivare, oggi, ad un quantitativo che supera i 9 milioni di clienti. Nelle prossime righe di questo articolo, vi parleremo di tutti i privilegi che questa compagnia può offrirvi e dell’ultima tariffa a tempo studiata per il mese di Aprile; vediamo!

Iliad: un operatore, una garanzia

Iniziamo subito dal dirvi che se siete dei veri assi duri delle compagnie telefoniche e vi piace spulciare le offerte disponibili di tanto in tanto, vi sarete sicuramente accorti di come questo gestore ampli la sua sezione “perchè scegliere Iliad?” sul sito ufficiale. Non facciamo in tempo a voltarci un momento dall’altra parte che, non appena rimettiamo piede sul sito, possiamo costatare la comparsa di nuovi titoli e riconoscimenti. Quelli di questo periodo, ad esempio, sono:

  •  Operatore N.1 in Italia per offerte qualità prezzo al top del 2023: per la creazione continua di offerte imperdibili e convenienti sotto più aspetti;
  • “Top Contact center”: per l’ottimo servizio di assistenza che gli operatori sono capaci di fornire in quanto a reperibilità e competenza;
  • “Italy’s Best Employers”: per il modo in cui l’azienda ha cura dei suoi dipendenti;
  • Iliad Box ed Iliad Wi Fi Extender eletti come i migliori prodotti dell’anno 2023;
  • Ed infine uno spuntato di recente: “operatore N.1 in Italia per mobile availibility” (disponibilità di segnale) conferito da Open Signal.

Insomma, che si tratti di un gestore tra i più validi in Italia è abbastanza palese, ma anche i clienti sono pienamente soddisfatti, precisamente il 97% di essi; e la ragione principale è il rapporto di lealtà e fiducia che si istaura tra l’utente e la compagnia. Una volta arrivati in Iliad, infatti, noterete come tutte le offerte sono chiare, semplici, trasparenti e senza costi nascosti, ma soprattutto per sempre. In questo modo non dovrete più avere a che fare con fastidiosi call center che tentano di proporvi un adeguamento dell’offerta e potrete godervi la vostra opzione finchè lo vorrete.

Infine, è arrivato il momento di svelarvi l’ultima offerta a tempo; si tratta di una tariffa attiva ancora fino al 28 Aprile e comprende minuti ed sms illimitati con 120GB di traffico internet ad un costo di 7,99€ mensili. Il costo di attivazione equivale a 9,99€ mentre la validità dell’offerta, come dicevamo poc’anzi, è per sempre!