Passa a Iliad e godrai dei vantaggi dell’ultima offerta: ecco quali

Anche Iliad, come le sue compagnie concorrenti, ha dato vita ad una nuova offerta qualche giorno fa. Nelle prossime righe vediamo insieme di cosa si tratta e passiamo al setaccio quelli che sono i vantaggi di passare a questa compagnia.

Come prima cosa, dobbiamo evidenziare il fatto che la policy dell’azienda ha un forte credo nel rapporto che si instaura con il cliente. Avendo oltre 9 milioni di utenti, infatti, il gruppo ci tiene particolarmente che vi sia sempre un legame forte ed una piena fiducia da entrambe le parti. Il servizio di assistenza Iliad, ad esempio, è uno dei migliori grazie, non solo all’ottimo sito web, ma anche per la presenza di oltre 3500 punti  vendita in Italia distribuiti su tutto il territorio nazionale. Anche la loro copertura di rete e qualità di segnale, inoltre, è una fra le migliori ed arriva a coprire il 99% del territorio.

Le tariffe telefoniche

Altri vantaggi da menzionare, inoltre, sono quelli riguardanti la mancanza di costi nascosti ed indesiderati di alcun tipo, e la validità delle offerte per sempre. Una volta bloccata un’offerta di quest’operatore, infatti, non dovrete più preoccuparvi di quele fastidiose telefonate da parte dei call center che cercano in tutti i modi di proporvi un adeguamento della tariffa. A fare da ciliegina sulla torta, poi, ci sono le offerte, sempre chiare, trasparenti e vantaggiose.

L’ultima offerta, ad esempio, che potrete trovare in sovrimpressione sul sito, offre 150 Giga al prezzo 9,99€ mensili. Nel pacchetto, poi, ovviamente, troverete anche minuti ed sms illimitati. Nel caso in cui vogliate spendere meno, inoltre, potrete approfittare dell’opzione a 7,99€ al mese che, vi garantirà sempre minuti ed sms illimitati con un numero inferiore di giga, in questo caso 100.

Se tra queste, invece, non ci sia quella che si adatta maggiormente alle vostre esigenze, potrete tranquillamente recarvi nella sezione dedicata sul loro sito e dare un’occhiata a quelle che vi sembrano più valide. Del resto, guardare non costa nulla!