Tim ha lanciato una nuova offerta senza precedenti: ecco qual è

Tim è “l’erede” effettiva della principale azienda di telecomunicazioni operante in Italia, divenuta rapidamente in modo specifico a partire dagli anni 80 una delle proprietà più incidenti dell’intero contesto europeo. Tim corrisponde a numerose “branche” di servizi diversi ed ancora oggi è per diffusione la più comune presso privati e professionisti, sia nell’ambito telefonico ma anche di Internet. Le varie forme di offerta di Tim sono state più volte modificate sia per adatttarsi al contesto attuale ma anche semplicemente perchè la concorrenza sempre più agguerrita ha “scippato” una importante fetta di mercato.

Tim ha lanciato una nuova offerta senza precedenti: ecco qual è

Resta per applicazione ed affidabilità una delle realtà più importanti, anche se l’azienda ha dovuto superare diverse difficoltà. Tra le varie offerte corrispondenti a questo inizio di 2023 va indubbiamente menzionata la promo chiamata TIM WiFi Power Smart che ad un costo di 29,99 euro mensili offre:

  • Fibra fino a 1 Gbps
  • Modem TIM HUB+
  • Chiamate illimitate (solo se attivi online)
  • TIM Navigazione Sicura
  • Per un anno è offerto gratuitamente il servizio Assistenza Imprevisti che generalmente ha un costo.

La proposta Fibra  fino a 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, il modem costa 10€/mese per 24 mesi ed è già incluso nel costo mensile dell’offerta. In caso di recesso dall’offerta nei primi 24 mesi, puoi decidere di tenere il modem e pagare il costo residuo o restituirlo a TIM.

L’offerta è a tempo, attualmente presenta una scadenza che è incentrata alla fine del mese di marzo 2023 e costituisce una delle migliori offerte di TIM da questo punto di vista.

Il tutto presenta un unico costo di attivazione di 19,90 euro una tantum, la promo è otttenibile esclusivamente online, attraverso il seguente link, che serve anche per verificare la bontà dell’offerta e della disponibilità della fibra nella zona in cui ci troviamo.

OFFERTA TIM FIBRA PROMO – TIM WiFi Power Smart