Quali sono i vantaggi dell’ultima offerta Iliad? “Da non credere”

Se stai cercando un operatore che sia valido ed allo stesso tempo sia leale ed onesto con i propri clienti, sei proprio sulle orme di Iliad, la compagnia francese che è arrivata in Italia ormai 5 anni fa. Questa, presentandosi come il quarto ed ultimo operatore MNO nella nostra nazione, ha una rete propria, per cui possiamo dire con certezza che produce un segnale proprio e non trae la qualità della sua rete da nessun altro.

La compagnia, che dopo pochi anni di operato ha già raggiunto i 9 milioni di utenti, si dimostra un faro per tutti coloro che stanno cercando un po’ di stabilità almeno nelle offerte telefoniche. Una delle più grandi peculiarità che l’operatore propone, in effetti, è il fatto che le sue offerte siano chiare, semplici, senza vincoli e cosati nascosti. Insomma, una volta sottoscritta una tariffa con questa compagnia non avrete più di che preoccuparvi, in quanto anche le offerte che propone sono anche valide per sempre. Nelle prossime righe di questo articolo, vi parliamo dell’ultima promo a tempo e di quali altri vantaggi è in grado di offrire Iliad.

Nuova promo a tempo Iliad

Per prima cosa, è bene tenere a mente che l’offerta è valida ancora per una dozzina di giorni; una volta fatto accesso al sito ufficiale, infatti, potrete notare che sotto l’offerta in questione è presente un vero e proprio countdown. Questa ha un prezzo di 7,99€ al mese e si compone dei classici minuti ed sms illimitati di cui ormai non riusciamo più a fare a meno, e 120GB di traffico internet in 4G e 4G+. L’offerta, poi, ha un costo di attivazione di 9,99€ e come tutte le altre tariffe Iliad non ha una scadenza.

Un’altra grande peculiarità che l’operatore può offrirvi, poi, è la serietà con cui si prende cura dei propri clienti, non a caso tra gli ultimi premi ricevuti dalla compagnia compare anche quello di “Top contact Center” per l’eccellenza con cui gli operatori riescono a risolvere le varie problematiche inerenti all’assistenza. In più, se non doveste essere degli amanti del problem solving telematico, potrete sempre ripiegare su uno dei 3500 punti vendita che la compagnia dispone su tutto il territorio nazionale.

All’interno, oltre ad impiegati sempre cordiali e competenti, potrete trovare anche delle offerte al top tra qualità e prezzo, altra cosa per cui la compagnia è stata premiata di recente e proclamata “operatore N.1 in Italia”. Impossibile poi, lamentarsi della rete, anche questa ritenuta come la prima in Italia per reperibilità e qualità di segnale. Insomma, se ancora non vi siete decisi a fare un salto sul sito di Iliad, non vi piace vincere facile!