Questa offerta telefonica è la più conveniente sul mercato

Districarsi tra le varie offerte telefoniche dei tanti operatori non è affatto una cosa semplice, per questo abbiamo deciso di aiutarvi realizzando una pratica guida che vi illustrerà tutti i piani tariffari, le promozioni e le offerte più vantaggiose per voi. Ovviamente la guida è aggiornata ogni mese, in modo da riportare sempre delle informazioni corrette ed attuali.

 

Ecco qui di seguito le migliori offerte telefoniche per smartphone che riguardano le chiamate, gli sms, i giga di internet e le tariffe più convenienti. Iniziamo parlando delle Offerte TIM. Si tratta di un’operatore nazionale che rappresenta una soluzione solida per coloro che cercano un operatore affidabile; dalla sua parte ha un’infrastruttura importante e quindi una ricezione capillare, ad esclusione di quelle zone particolarmente remote o di montagna, ed è adatto anche per chi utilizza già TIM a casa, dato che l’operatore propone offerte combinate.

Purtroppo però i prezzi non sono molto popolari e se dunque cercavate una tariffa completa ma economica, state sbagliando proposta, al netto di qualche offerta telefonica più vantaggiosa ma in edizione limitata. TIM è un operatore dinamico che sperimenta sempre nuove tecnologie e non a caso è tra i primi ad offrire copertura 4.5G e 5G in Italia.
Per quanto la riguarda la Vodafone vi diciamo che molto difficilmente rimarrete senza segnale però i prezzi sono particolarmente alti al netto delle offerte telefoniche in edizione limitata. Fra i suoi vantaggi c’è anche il programma fedeltà Happy, attraverso il quale ogni venerdì i clienti vengono omaggiati con un regalo digitale. WINDTRE negli ultimi anni sta inoltre puntando a potenziare le sue reti, provando a distinguersi con tariffe vantaggiose proponendo piani tariffari a prezzi più popolari rispetto a TIM e Vodafone.

Infine abbiamo Iliad che è l’ultimo arrivato sul mercato italiano: si tratta dell’operatore a cui è stato permesso di accedere a seguito della fusione tra gli operatori Wind e Tre in modo da ristabilire la concorrenza. Essa si offre come una compagnia che vuole rivoluzionare tutto il settore delle offerte telefoniche e per tale motivo presenta delle offerte telefoniche tanto vantaggiose.