Very Mobile annuncia la sua nuova offerta: ecco di che si tratta

Very Mobile è la compagnia che, in questi giorni, detiene l’offerta migliore del mercato. Essa è ottima non solo dal punto di vista economico, ma anche per quanto riguarda tutto ciò che comprende, e se non ne avete ancora sentito parlare, date un’occhiata qui sotto, ne parleremo insieme.

L’offerta di Very Mobile

Iniziamo col dire che quest’offerta, come quella di molti altri operatori in questo periodo, ha un prezzo diverso a seconda di chi vuole sottoscriverla. La compagnia, infatti, si riserva la possibilità di fare un prezzo più basso per alcuni operatori ed uno più alto per altri che non vuole andare ad intaccare. Così, partiamo subito col dirvi che non è detto che la tariffa di cui vogliamo parlarvi sia effettivamente conveniente per ognuno di voi. Per sapere se fate parte della cerchia selezionata da Very, dunque, la prima cosa da fare è accedere al sito ufficiale e dare un’occhiata all’offerta in sovrimpressione. I clienti agevolati, in questo caso, sono quelli di Iliad, Poste Mobile, Coop Voce, Fastweb ed un’altra sfilza di operatori che potrete consultare in una lista accanto alla tariffa.

Ma arriviamo adesso a capire perché è così conveniente: l’offerta comprende minuti ed SMS illimitati e 100GB di traffico internet a soli 6.99€ al mese, prezzo che, in confronto a quelli più bassi di ogni operatore si stanzia al di sotto di almeno 1€. In più, sia l’attivazione che la sim e la sua spedizione non hanno alcun costo aggiuntivo, vale a dire che per attivare quest’offerta non dovrete pagare proprio nulla. Ma non è tutto, perché oltre al fatto che l’opzione è già super conveniente di suo, c’è il fatto che fino a giorno 20 Marzo, dunque ancora per qualche giorno, sarà attiva una “PROMO FLASH” che vi consente di guadagnare ben 50GB in più al mese su qualsiasi offerta scegliate sul sito ufficiale. In questo modo, l’offerta al costo più basso diventa da 150GB, cosa che la cataloga senza rivali come la migliore di questo mese.

Vi farà piacere, inoltre, conoscere anche informazioni sulla compagnia, che fa parte del gruppo WindTre, dal quale, dunque, trae la sua ottima rete Top Quality. L’operatore, inoltre, è attivo anche dal punto di vista ambientale, a cui riserva diversi programmi di forestazione e pulizia delle aree urbane ed extraurbane. Grazie ad ogni Giga consumato dalla vostra offerta, infatti, potrete accumulare dei punti green da spendere per votare progetti pro nature o per guadagnare sconti su altri brand di tipo ecosostenibile.