Incredibile, hai già visto l’ultima offerta Vodafone? Ecco quale

Anche Vodafone come molti altri operatori nel settore della telefonia mobile, ha deciso di lanciare un’offerta dal costo personalizzato. Ma come funziona? È molto semplice, il prezzo mensile della tariffa cambia a seconda di qual è la nostra compagnia attuale, ciò significa che, a tutti gli effetti, l’offerta potrebbe essere convenienti per alcuni e per nulla interessante per altri.

Per questo, per conoscere il prezzo dell’opzione mobile, una volta che vi sarete recati sulla pagina dell’offerta, sarà necessario cliccare il tasto verde con la scritta “ti chiama Vodafone” ed aspettare che un’operatore vi contatto per esporvi quali sono le opzioni riservate a voi. Come in altri casi, inoltre, potrebbe essere rilevante il metodo di pagamento che andrete a selezionare; in questi mesi, infatti, molti gestori del settore italiano stanno dando al cliente l’opportunità di collegare il rinnovo dell’offerta direttamente ad un addebito automatico al conto corrente, concedendo non solo una comodità inerente la ricarica, ma anche un’offerta migliore ad un prezzo più basso o comunque senza alcun sovrapprezzo. Il servizio in questione, prende il nome di “Smart Pay“; ma non pensate che sia l’unico messo a disposizione da Vodafone, perche questa compagnia è sempre capace di soddisfarci con i vantaggi migliori; vediamone altri nelle prossime righe!

Vodafone: ecco tutti i vantaggi della compagnia

La prima cosa da attenzionare sicuramente è la qualità del segnale che l’operatore offre; prima di tutto perché si tratta di un gestore MNO che possiede una rete e dunque produce un segnale proprio, ed in secondo luogo perché è una delle reti con una maggiore reperibilità e qualità che possiamo vantare in Italia. In più, si tratta anche di una qualità green, ovvero alimentata da fonti di energia rinnovabili che non vanno a ledere l’ambiente.

Il Priority Pass, a seguire, è un altro ottimo servizio che la compagnia mette a disposizione, e si può notare il suo supporto grazie all’accesso prioritario alla rete che questo ci fornisce quando c’è un alto traffico web.

Vodafone Happy: è il programma studiato appositamente per premiare la fedeltà di tutti i clienti della compagnia, consente di accumulare sorrisi e riscattare premi fissi a fine settimana ed a fine mese.

Rete sicura: anche questo è un ottimo servizio che l’operatore offre, in alcuni casi gratuitamente nell’offerta. Esso infatti protegge i nostri dati sensibili ogni volta che siamo in navigazione.

L’ultimo di cui vogliamo parlarvi, infine, è Vodafone Club, un’opportunità che Vodafone dà ai suoi clienti di risparmiare quotidianamente con sconti fissi su piattaforme di streaming, shopping online oppure persino sul rifornimento.

Insomma, la compagnia di certo ha una bella sfilza di buoni motivi per farci affidare a lei, basta solo dare un’occhiata sul sito ufficiale!