Hai sentito della nuova offerta Wind? Ecco tutti i benefici

Wind corrisponde ad uno dei principali brand operanti nel settore delle comunicazioni, sia telefoniche che internet, nonchè uno dei principali gestori conosciuti nel nostro paese, operante dapprima come entità singola e poi come struttura accorpata alla Tre. Wind mette a disposizione varie forme di offerta in questo inizio di 2023.

Hai sentito della nuova offerta Wind? Ecco tutti i benefici

Wind Italia ha iniziato a diffondersi in un periodo particolarmente florido per la telefonia mobile, proponendo offerte a prezzi vantaggiosi a partire dalla seconda metà degli anni 90, contraddistinguendosi anche per la  grande diffusione in pochi anni in termini tecnici.

Nel corso della propria storia ha effettuato varie fusioni ad esempio con Infostrada e ancora più importante con  Tre alla fine del 2016, infatti oggi il nominativo corretto è Wind Tre. Wind Tre è una delle principali rivali di TIM e Fastweb in modo particolare nell’ambito delle offerte che comprendono un dispositivo da scontare a rate oppure attraverso altre soluzioni.

Un esempio è la proposta Di Più Full 5G con Easy Pay che offre

  • 100 GIGA con 5G Priority Pass
  • Minuti illimitati, 200 SMS e
    50 Minuti verso l’Estero
  • Call Center senza attese
  • Xiaomi Redmi 10 5.
Il tutto ad un prezzo “base” di 14,99 € se si opta per mantenere l’offerta per 24 mesi. In questo caso si può ottenere il servizio Call Center senza attese e Minuti internazionali  Assistenza dedicata al 159 con priorità di risposta, chiamate all’estero nonchè il blocco dei servizi a sovrapprezzo  WINDTRE che di fatto blocca l’eventuale non voluta attivazione di servizi a pagamento.

Oppure optando per pagare in un’unica soluzione è possibile ottenere lo smartphone ad un prezzo comunque fortemente scontato, pari a 209,90 € per la colorazione nera.

Nel caso del pagamento rateizzato è sicuramente rilevante il dover “restare” per 2 anni con l’offerta ma va ricordato che questa formula di fatto permette di non pagare lo smartphone.
L’offerta è attivabile attraverso il seguente indirizzo.

OFFERTA WIND TRE

offerta Wind