L’ultima offerta di Tim la lasciato tutti senza parole: ecco quale

Anche questa volta TIM si rivela un operatore moderno ed al passo con i tempi: tutte le nuove offerte sul sito, infatti, sono allettanti per tutte le fasce d’età. La compagnia, che quest’anno ha deciso di scegliere come testimonial Matteo Berrettini, non vede l’ora di dare prova di quanto la sua connessione sia veloce e potente, essendo Berrettini il miglior tennista italiano di tutti i tempi. La connessione TIM; infatti, non scherza affatto, ed è l’unica, in Italia, ad avere la forza di fornirci una linea internet a casa che arrivi addirittura a 10 Gigabit di velocità al secondo. 

Anche le altre offerte sul sito non sono da sottovalutare, l’operatore, infatti, già da diverso tempo, ha dato vita a nuovi servizi adatti a tutte le generazioni. Il primo di cui vogliamo parlarvi ad esempio, è TIMVISION, un servizio che comprende in un solo abbonamento le piattaforme Netflix, DAZN, Disney Plus, Infinity Plus e persino l’intrattenimento dello stesso Timvision. Pensate che oltre ad avere un decoder personalizzato con cui è possibile controllare ogni piattaforma con un solo telecomando, il prezzo è di soli 45,99€ mensili. 

Il secondo servizio, riguarda, invece, la musica: grazie a TIMMUSIC potrete avere la possibilità di ascoltare oltre 50 milioni di brani senza alcuna pubblicità, senza interruzioni e persino accessibile dal decoder di cui vi parlavamo prima, per godere di tutta la musica che vuoi anche comodamente dal tuo divano. L’ultimo dei servizi che vogliamo portare alla vostra attenzione, invece, è quello TIMGAMES, un’ulteriore piattaforma che consente di giocare oltre 200 videgiochi da console anche su smartphone, tablet e smart tv; per divertirti insieme alla tua famiglia con tutto ciò che ami fare nel tuo tempo libero!

Per chi passa a TIM

Anche per chi decide di cambiare scheda telefonica, infine, questa compagnia è molto conveniente, e grazie al nuovo servizio di ricarica automatica, lo ancora di più! Tramite questa modalità, infatti, potrete collegare direttamente il rinnovo della vostra offerta al conto corrente bancario, così non solo non avrete più questa piccola commissione mensile, ma in più avrete diritto ad un’offerta più vantaggiosa. Dopo aver specificato il nostro operatore di provenienza, infatti, nella sezione dedicata del sito ufficiale ci troviamo dinnanzi due offerte molto simili. Entrambe hanno i classici minuti ed sms illimitati, ma in più condividono anche lo stesso prezzo. Per 7,99€ al mese, tuttavia, la prima offerta ha 100GB, mentre la seconda 150. Quella da 150, ad ogni modo, mantiene lo stesso prezzo solo a condizione che scegliate la ricarica automatica. Un’idea di marketing che agevola sia l’azienda che il cliente.