I vantaggi dell’ultima offerta Iliad sono senza precedenti: LISTA

Iliad è il nome di uno dei principali concorrenti nell’ambito della telefonia mobile e fissa, compagna nata in Francia all’inizio degli anni 90 ed arrivata in Italia molto più tardi, nel 2016, in quella che è divenuta la prima egida telefonica non facente parte di uno dei brand già presenti sul territorio, riuscendo ad imporsi in modo importante su tutto il territorio nazionale con prezzi e tariffe estremamente vantaggiose, impiegando strutture  già presenti “in affitto”, anche se in seguito Iliad ha iniziato una campagna di investimenti in strutture proprietarie che hanno migliorato di molto la qualità dei servizi.

I vantaggi dell’ultima offerta Iliad sono senza precedenti: LISTA

Quella portata avanti da Iliad è stata nominalmente chiamata una “rivoluzione” che ha condizionato anche il mercato dei concorrenti. Non a caso Tim, Wind Tre e Vodafone hanno iniziato a fare ricorso a brand “minori” sotto il proprio controllo per contrastare le politiche vantaggiose di Iliad, che però continua a conquistare consensi anche con forme di offerta molto vantaggiose, che nel corso degli anni sono state ampliate.

Un esempio è dato dalla recente offerta aggiornata di Iliad Italia, denominata Flash 120, che offre:

  • 120 GB IN 4G/4G+ al mese
  • MINUTI E SMS ILLIMITATI Verso fissi e mobili in Italia
  • In Europa Minuti e SMS illimitati +8 GB dedicati in roaming Europa
  • Minuti illimitati in oltre 60 nazioni
  • Servizio Mi richiami
  • Hotspot
  • Segreteria telefonica
  • Portabilità del numero

Il tutto ad un costo fisso di 7,99 per sempre, come parte della metodologia di proposte di Iliad Italia.

Il costo di attivazione è di 9,99 euro una tantum, attivazione che è possibile completare attraverso il seguente link che corrisponde al sito ufficiale dell’offerta.

OFFERTA ILIAD FLASH 120 – Clicca Qui

E’ possibile ottenere il recapito della SIM presso il proprio domicilio ma anche attivare l’offerta e ritirare la SIM presso uno dei numerosi centri Iliad abilitati sul territorio nazionale.