Questa offerta telefonica è la più conveniente sul mercato: qual è?

Quella attiva tra le compagnie telefoniche da oramai diversi anni risulta essere una vera e propria “battaglia” per l’affermazione del migliore sul mercato, anche se trattandosi di un contesto come il libero mercato, si tratta più che altro di una sfida che non presenterà un vincitore, piuttosto vari competitor. Con il concetto di offerta telefonica moderna quasi sempre si fa riferimento a quella mobile, data la diffusione degli smartphone e di tutte le dinamiche legate.

Questa offerta telefonica è la più conveniente sul mercato: qual è?

Quindi decidere quale offerta telefonica scegliere non è facile, anche perchè non sono tutte sovrapponibili e non sono tutte adatte alla medesima clientela. Ciò è ancora più vero se si considerano i vari fattori che costituiscono una buona offerta.

Tra le svariate, la proposta di Ho Mobile appare una delle più coerenti ed interessanti in quanto non presenta costi di attivazione, spedizione o SIM, oltre ad essere considerabile completa sotto praticamente ogni punto di vista.

L’offerta Ho 130 giga è attivabile per chiunque provenga da un altro operatore (sono inclusi nella lista Iliad Coop Voce Daily Telecom Fastweb Poste Mobile Poste Mobile (Pre 2014) CMLink Italy Foll-In Green Telecomunicazioni Lycamobile MUND_GSM NT Mobile NV Mobile Noitel Optima Ovunque Plintron Rabona Mobile Tiscali UnoMobile – Carrefour Welcome Italia Withu Spusu Italia Wings Mobile Italia Élite Mobile Italia Power Conexo Technologies), così da ottenere a 6,99 euro al mese 130  giga, minuti e SMS illimitati.

Non sono previsti costi nascosti o altre forme di “segreti”: la rete ho. garantisce una velocità fino a 30 Mbps in download e upload sul 98% del territorio italiano, inoltre è prevista una politica di 30 giorni soddisfatti o rimborsati.

L’offerta è raggiungibile direttamente tramite il seguente link, ed è possibile sia ottenere l’invio a casa della SIM da attivare con una semplice procedura, oltre che la possibilità di ritirarla presso uno dei vari centri Ho Mobile.

OFFERTA HO MOBILE – CLICCA QUI