Tim ha sorpreso la concorrenza con una nuova offerta: ecco quale

TIM è indubbiamente uno dei migliori operatori su cui possiamo contare in Italia. Il suo avvio commerciale avvenne nel 1995 e possiamo dire ufficialmente che si tratta del primo gestore mobile che abbiamo avuto nella nazione, a parità con Vodafone che fece il suo avvio pochi mesi dopo nello stesso anno. Non a caso, TIM è la compagnia che in Italia possiede il numero più alto di utenti, con un portafoglio clienti che supera addirittura i 30 milioni. Ad oggi, dopo tutti questi anni, non possiamo negare che la compagnia continui a porre il suo interesse nel viziare la clientela con nuove offerte, sconti e promozioni incredibili, tra cui persino la possibilità di vincere i biglietti per i concerti e l’esperienza Meet and Greet dei Måneskin: il gruppo rock più giovane e ribelle d’Italia!

Non a caso inoltre, la campagna pubblicitaria è uno dei principali settori su cui l’operatore conta, con la scelta di testimonial che di certo lasciano il segno; tra questi ad esempio ricordiamo il celebre conduttore televisivo Amadeus molto amato anche fra i giovani, il super noto “ballerino della TIM” che faceva ballare tutta Italia con le sue mosse sulle note di una canzone con Mina, oppure i volti più recenti legati al mondo dello sport: Marcell Jacobs, campione olimpico di velocità e Matteo Berrettini, il miglior tennista italiano che grazie alle loro prestazioni da urlo mettono subito in risalto il nome della compagnia!

La nuova offerta di TIM

L’offerta di cui si parla di più in questo periodo, in generale, è una che si adatta perfettamente all’andamento del mercato. Come molti altri gestori del settore, infatti, anche TIM ha deciso di creare una tariffa che abbia un costo personalizzato, ossia che cambia di prezzo al variare della nostra compagnia attuale. 

Per questo, se vorrete conoscere le opzioni riservate a voi, la prima cosa da fare è fare un salto sulla pagina ufficiale della tariffa e selezionare dall’apposita tendina qual è l’operatore da cui avete intenzione di fare il passaggio. È a questo punto che vi compariranno le tariffe, e badate bene perchè potrebbero anche avere lo stesso prezzo. Una delle ultime novità, infatti, pone la convenienza dell’offerta proprio sulla scelta del metodo di ricarica automatico. In questo modo, oltre a poter collegare il rinnovo dell’offerta direttamente ad un addebito diretto sul vostro conto corrente, potrete giovare anche di un’opzione migliore. Nel nostro caso, ad esempio, il prezzo della tariffa è di soli 7,99€ mensili e comprende minuti ed sms illimitati, giga illimitati se siete clienti con la rete domestica o 150GB di traffico internet, ottimo no?