Very Mobile ha lanciato una nuova offerta: ecco i vantaggi

Very Mobile è una compagnia attiva nel settore della telefonia mobile italiano da ormai tre anni. Si tratta di un operatore del gruppo WindTre da cui, di conseguenza, esso ricava la rete in quanto questo non ne possiede una propria. Tra le peculiarità più rilevanti della compagnia, oltre al fatto che dispone ovviamente di un ottimo segnale di rete, abbiamo il fatto che si tratta di un gestore particolarmente legato alla situazione ambientale che stiamo vivendo, non a caso non solo la sua scheda sim è più piccola del 50% rispetto al normale, ma è anche ricavata interamente da plastica riciclata. In più, grazie ad un intuitivo sistema punti, una volta diventati clienti Very, avrete la possibilità di contribuire su programmi a favore della natura che la compagnia organizza. Tra questi, potrete trovare sia progetti come pulizia delle spiagge o riforestazioni urbane, sia la possibilità di riscattare i vostri punti per usare i mezzi elettrici disponibili nella vostra città. Insomma, si tratta di un impegno concreto che non tutti i gestori italiani sono in grado di offrirci.

La nuova offerta a tempo Very Mobile

Per iniziare a parlarvi dell’offerta in voga in questo periodo, è necessario fare prima una piccola ma doverosa premessa; le offerte Very, infatti non sono accessibili a tutti, o meglio, non sono le stesse per tutti. In poche parole l’operatore propone le sue tariffe differenziandole a seconda di qual è l’operatore di provenienza da cui decidiamo di effettuare il cambio di scheda; in questo modo ha la facoltà di stabilire un prezzo di concorrenza solo in favore della clientela che ha intenzione di attirare, mentre per i clienti di operatori che non vuole andare ad intaccare ci sarà sempre un costo più elevato e meno conveniente.

L’offerta a tempo che trovate in questi giorni sul sito, ad esempio, aggiunge ben 50 GB al mese ad ogni opzione disponibile sulla pagina, ma non in tutti casi avremo ottenuto un’offerta super conveniente, perchè il prezzo potrebbe anche stanziarsi sui 13,99€ mensili. L’offerta più conveniente, invece, al contrario parte da soli 6,99€ al mese ed include minuti ed sms illimitati e 100GB di internet che con la PROMO Flash diverranno 150. In più, ad agevolare l’opzione ci sta il fatto che questa non dispone di nessun costo di attivazione, spedizione o acquisto della sim, dunque l’unica osa da pagare in fase di sottoscrizione sarà il costo del primo mese. Insomma, si tratta davvero di un’opzione più che conveniente, ma ricordate che prima è sempre bene controllare che anche il vostro operatore sia incluso in quelli a cui è riservato un prezzo minore.