Wind lancia una nuova offerta super conveniente: ecco quale

Uno dei principali gestori telefonici nonchè aziende che fanno parte di holding sviluppate per offrire servizi inerenti alla connessione internet è sicuramente Wind Tre, nomenclatura guadagnata dopo la piuttosto recente (risale al 2016) fusione con Tre. Wind è solita proporre diverse forme di offerta che in molti casi si ripercuotono in modo importante anche in merito alla concorrenza.

Wind lancia una nuova offerta super conveniente: ecco quale

Spesso Wind Tre sviluppa infatti offerte di tipo combinato con altre compagnie di tipo diverso, oppure mette a disposizione proposte che offrono abbonamenti o dispositivi associati a prezzi concorrenziali e convenienti. Wind identifica una holding che ha più volte cambiato proposte ed aspetto, che ha visto inglobare al suo interno anche una società come Infostrada.

Negli ultimi anni Wind Tre ha notevolmente migliorato il supporto clienti nonchè la propria proposta delle offerte Fibra, diventando una delle principali concorrenti di Telecom e Fastweb, per forza di cose le società di “punta” in tal senso, anche se Wind resta comunque inevitabilmente legata al contesto mobile, data l’importanza di questa forma di offerte anche al giorno d’oggi.

Come  già effettuato in passato, Wind Tre ha un occhio in particolare di riguardo in merito ai vecchi clienti ma anche ai più giovani.

In questo caso si tratta dell’offerta Young+ 5G con Easy Pay, attivabile per nuovi e vecchi clienti che hanno un’età anagrafica under 30.

Incluso in questo servizio anche il 5G di WINDTRE Priority Pass che porta i titolari a non perdere qualità della ricezione anche in condizioni di “congestione” della rete.

L’offerta permette di usufruire di 200 GIGA con 5G Priority Pass al mese con Minuti e SMS illimitati, ad un costo di 12,99 euro. L’offerta è attivabile direttamente attraverso la pagina ufficiale dell’offerta, disponibile sul sito Wind Tre (la spedizione è anche gratuita). 

Questa proposta può essere accorpata con proposte di smartphone previsti nell’offerta.

OFFERTA 

Wind