Quali sono i vantaggi dell’ultima offerta Very Mobile? “Pazzesco”

Very Mobile è una compagnia che opera in Italia da circa 3 anni; ebbe, infatti, il suo avvio commerciale a Febbraio del 2020. Non si trattava di un periodo esattamente ottimale per tutta la popolazione, ma indubbiamente la compagnia ha saputo sfruttare il momento ed aggiudicarsi comunque un ottimo seguito, grazie alle sue offerte e l’impegno che mette nei progetti a favore dell’ambiente. Tra i punti di forza più validi di questo operatore, infatti, possiamo elencare senza dubbio il lato ambientale; Very Mobile ha sviluppato un sistema di guadagno punti abbastanza innovativo, grazie al quale è possibile guadagnare 1 “Giga Green” per ogni GB consumato della nostra offerta ed usarlo per riscattare alcuni sconti su brand ecosostenibili oppure per supportare alcuni progetti a favore della natura, come la pulizia di spiagge dai rifiuti o delle riforestazioni urbane.

Oltre a queste ottime iniziative, in più, le offerte Very Mobile sono sempre convenienti anche dal punto di vista economico, e dunque anche questo senza dubbio ha portato un gran numero di utenti a fare il passaggio in loro favore. Nelle prossime righe, ad esempio, vogliamo parlarvi di una Promo a tempo attiva in questi giorni che saprà di certo stupirvi; vediamo!

Very Mobile: ecco l’ultima offerta

La promozione in questione, prende il nome di “Promo Flash” proprio perché attiva ancora solo per qualche giorno, sarà infatti possibile approfittarne fino al 4 di Maggio. Nello specifico, grazie a questa opportunità, ogni offerta presente sul sito avrà 50GB in più al mese, dunque un’incremento fisso sulla tariffa. Non per questo tutte le offerte saranno convenienti; se non conoscete bene la compagnia, infatti, non saprete ancora che essa non propone le stesse offerte a tutti, bensì le differenzia per quello che è il nostro operatore di provenienza. Per questa ragione, le opzioni presenti sul sito potrebbero non essere allettanti per tutti.

L’offerta più economica del momento, ad esempio, è sottoscrivibile solo da chi proviene da alcuni operatori ben precisi, e per far sì che tutti possano sapere rapidamente se possono attivare quell’offerta o meno, accanto ad ogni opzione sulla home page compare sempre la lista degli operatori a cui è riservata. Il prezzo, invece, è di soli 6,99€ al mese ed include minuti ed sms illimitati con 150GB di traffico internet; mentre in fase di sottoscrizione andrete a pagare soltanto il costo effettivo della prima mensilità, in quanto non ci sono costi di attivazione, spedizione o acquisto della scheda; facile no?