Questa offerta telefonica è la migliore in assoluto: ecco quale

Noi di 4Fan vi abbiamo spesso parlato delle varie tariffe telefoniche presenti sul mercato e di come esse cambiano anche in relazione alle nostre esigenze, infatti, c’è chi magari è più propenso ad ottenere una maggior quantità di Gb internet o altri che sono invece più interessati al numero di sms e minuti. Indipendentemente da questo però, come già detto, la cosa più importante è soddisfare le proprie necessità affinché non si corra il rischio di superare i limiti imposti dall’offerta e quindi di pagare molto di più.

Sta di fatto che comunque sia, nonostante le offerte proposte ad oggi presentino un quantitativo di Giga davvero incredibile, la maggior parte degli abbonati ne utilizza poco più di solo un quarto di quello messo a disposizione, difatti, l’importante è essere sicuri al 100% che quanto offerto sia sufficiente per soddisfarci. A questo punto, andando al centro dell’articolo, andiamo ad analizzare quali sono le offerte delle compagnie telefoniche che, a parità di prezzo, ci concedono una quantità di connessione dati.

Quale operatore telefonico dobbiamo scegliere?

Partiamo da Tim che ci mette a disposizione diverse offerte al prezzo di soli €9,99. Tra queste, una fornisce 100 Gb internet, sms e minuti illimitati, un’altra chiamate ed sms senza limiti con soli 5 Gb di connessione dati in 5G. Tuttavia, bisogna tener presente che per accettare queste condizioni si devono possedere almeno 25 anni di età. Dall’altro lato, se si è già clienti Tim nella  rete di casa, con la seconda proposta e allo stesso prezzo si possono ottenere tranquillamente dei Giga illimitati.

Proseguendo con Iliad, questo operatore non presenta nessun limite di età o di vincoli di altro tipo per i nuovi clienti, offrendo degli sms e dei minuti senza limiti con 150 fantastici giga di internet. Allo stesso modo troviamo Vodafone che ci impone dei vincoli di età per potersi abbonare ma vi è comunque una prima opzione che prevede 100 Gb, minuti ed sms illimitati solo per i soggetti che abbiamo compiuto almeno 25 anni insieme ad un’altra offerta che propone, invece, dei giga illimitati solo nel momento in cui si è già affiliati alla compagnia tramite rete fissa.

Infine è da ricordare e citare anche WindTre che, con la sua offerta riservata a tutti quelli che ancora non hanno compiuto 30 anni, offre sempre sms e minuti senza limiti con 100 giga spendibili in internet.