Ecco perché passare a Iliad conviene: tutti i vantaggi

Iliad è una compagnia arrivata in Italia ormai più di 5 anni fa. Si tratta inoltre del quarto ed ultimo gestore MNO che abbiamo in Italia, ovvero uno che possiede un segnale di rete proprio e non necessita di trarlo da altre compagnie. Nonostante abbia un avvio commerciale relativamente breve, Iliad è già riuscita ad ottenere la bellezza di oltre 9 milioni di clienti, cosa che senza dubbio non fa che elevare il numero di vantaggi a suo favore. Dopo aver esaminato la sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore, inoltre, saprete che il 97% di questi utenti si ritiene non solo soddisfatto della propria offerta, ma in generale del modus operandi della compagnia.

Iliad: un mondo di convenienza

Tra le altre cose non si tratta affatto dell’unico vantaggi che può vantare il gestore che, al contrario, sembra aggiungere trofei alla propria mensolina con la stessa velocità con cui il suo portafoglio clienti si arricchisce. Nella sezione del sito “perchè scegliere Iliad” ad esempio, si può notare la presenza di alcuni riconoscimenti degni di nota come ad esempio quello come “operatore N.1 in Italia” per disponibilità di rete mobile”, oppure quello di “Top contact center” per l’ottima gestione del servizio di assistenza clienti. Oltre ad una ricca sezione sulla pagina dedicata del sito ufficiale, infatti, potrete giovare dell’aiuto di un operatore Iliad sia attraverso uno degli oltre 3000 punti vendita presenti in Italia sia grazie al servizio telefonico rapido ed efficiente.

Se c’è una cosa che tutti amiamo particolarmente però, sono le offerte con un ottimo rapporto qualità prezzo, altro fattore per cui la compagnia primeggia nuovamente su tutta la nazione; dato riscontrato grazie ad un altro dei riconoscimenti presenti sul sito. Le offerte Iliad, ad esempio, sono sempre convenienti da più aspetti, e soprattutto non hanno costi nascosti ed indesiderati o vincoli di tempo, per cui sono chiare, trasparenti e valide per sempre.

La tariffa più cliccata del momento, ad esempio, è quella a tempo che sarà presente sul sito ancora per l’ultima settimana; si tratta di un’opzione a soli 7,99€ al mese con minuti ed sms illimitati e 120GB in 4G e 4G+. L’unico costo da pagare al momento della sottoscrizione della tariffa, in questo caso, è quello di attivazione equivalente a 9,99€, mentre una volta attivata la vostra offerta sarete perfettamente liberi di tenerla finchè sarete voi a volerlo. Se pensate che non sia ancora abbastanza, in più, sappiate che non abbiamo di certo finito con i premi elencati, in quanto ci sono ancora quello di “Iliad Box ed Iliad Wi Fi extender eletti migliori prodotti dell’anno 2023” oppure quello di “Italy’s best Employers” che ci informa di come la compagnia si ottima anche dal punto di vista gestionale dei dipendenti.